Fandom

Dragonball AF Wiki

Zeat

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments9 Condividi

Zeat.png

Zeat

Zeat (conosciuto anche con il nome di cavaliere del sole del pianeta Vegeta) è stato un Saiyan divenuto leggendario dopo aver sconfitto numerosi tiranni delle varie galassie.Riuscì a fuggire dal pianeta Vegeta e ad atterrare con la sua navicella su un pianeta pacifico.Il pianeta da dove era atterrato era il pianeta Cocalite,che ospita i Kyandians,grandi combattenti valorosi che lottano per il bene del loro pianeta.Alla fine trovò l'amore,si sposò e visse per molti anni sul nuovo pianeta.Si sa poco di sua moglie,anche perché il suo nome è ancora oggi ignoto.Ha avuto da lei due figli:Tomi ed Hersy.Zeat è stato anche il migliore amico di Tarble.Come tutti i Saiyan,amava combattere e mangiare.Anche se era un ragazzo calmo da un cuore gentile,dimostrò di avere un talento e una forza innata e non provò nessuna pietà di fronte all'avversario,per questo venne classificato come un guerrieto Elite per il suo potere immenso.Dopo l'atterraggio sul pianeta Cocalite,iniziò ad allenarsi e diventò amici con i locali. Dopo molti anni di pace,un giorno,gli morì la moglie e i suoi due figli da un terribile incendio e se ne andò dal pianeta per dimenticare quel terribile giorno.Quando scoprì che sulla Terra esistevano le 7 sfere del Drago,decise di trovarle tutte e 7 per far resuscitare la sua famiglia. Dopo aver recuperato tutte le sfere e ad aver resuscitato la sua famiglia decise di allenarsi duramente per difendere la sua famiglia.Zeat è un saiyan particolare:Quando è in forma normale ha i capelli appuntiti come nelle trasformazioni.Quando è super saiyan i capelli diventano dorati e appaiono in tutta l'aura scosse elettriche mentre nella trasformazione in super saiyan 2 i capelli diventano simili a quelli di Trunks massima potenza.Quando diventa super saiyan 3 invece,i capelli si allungano come tutti gli altri,ma quelli di Zeat sono più corti, infatti arrivano fino a metà della schiena.Anche se non può raggiungere un livello superiore al ssj3, Zeat è l'unico a possedere una forza pari al ssj4 nella terza trasformazione.

Livello ssj1=5.000.000.000

livello ssj2=10.000.000.000

livello ssj3=20.000.000.000

livello ssj3 Max potenza=50.000.000.000

Inoltre su Fandom

Wiki a caso