Fandom

Dragonball AF Wiki

Zangya

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Zangya è un'altra persona che fa parte del Team di Bojack. Appartiene al sesto universo Appare anche in Majin Lamp's dimension dove viene assorbita da Majin Lamp.

Zangya.jpg

Zangya

Demone dall'aspetto umanoide con carnagione blu e i capelli lunghi arancioni, Zangya è una serva di Bojack. Nel loro universo Goku non è intervenuto a salvare Gohan così Bojack è riuscito ad ucciderlo prima che diventasse SSJ2. Subito dopo lei e il resto della banda hanno combattuto il resto dei Guerrieri Z e, durante lo scontro, Zangya e Bujinhanno immobilizzato Trunks, Bido ha ucciso Piccolo per poi essere eliminato a sua volta da Vegeta e Bojack, dopo aver ucciso il Principe dei Saiyan, ha ucciso gli altri combattenti ed ha conquistato l'intero Universo insieme ai suoi due unici servi rimasti Zangya e Bujin. Nell'universo sono presenti anche uno strano gruppo di ragazze tra cui Kat, Syd, Jet e May: non si conosce il motivo per cui questo gruppo non sia ancora stato ucciso.

Zangya, proprio come il suo Capo, accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Rimane delusa quando Bujin viene sconfitto da Majin Bu dell'Universo 11 e dimostra di non sopportare il gruppo di Kat. Successivamente assiste divertita a quando Bojack sconfigge e uccide Pan dell'Universo 16, e si lamenta spesso della scarsa organizzazione dei Varga (soprattutto dopo l'incontro tra Vegeth e Broly). Rimane talmente spaventata dallo scontro tra Vegeth e Broly che decide di ritirarsi per evitare di fare una brutta fine. Rimane basita nel vedere Mary Sue. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Bra dell'Universo 16: all'inizio vuole arrendersi come aveva deciso, ma Bojack la costringe a combattere, così Zangya deve salire sul ring (anche se è sollevata nel combattere contro una ragazzina). La serva di Bojack provoca subito Bra che, arrabbiata per ciò che è stato fatto a Pan, non riesce a trattenersi dal volersi vendicare e, trasformata in SSJ, uccide Zangya con un pugno d'aria, vincendo l'incontro.

Majin Lamp's Dimensions Modifica

In Majin Lamp's Dimensions esiste una dimensione dove Majin Bu non è mai resuscitato e Bojack con i suoi scagnozzi sono riusciti a conquistare la Terra uccidendo tutti i Sayan. Quando giunge Majin Lamp, Bujin e gli altri scagnozzi di Bojack vengono uccisi dalla demone. Per ordine di Bojack Zangya affronta Majin Lamp. Il mostro rosa prima di affrontare la demone azzurra le propone di allearsi per affrontare il suo padrone ma quest'ultima rifiuta. Dopodichè affronta Majin Lamp è ha la meglio, tuttavia la demone rosa le rivela che si è fatta colpire di sua spontanea volontà per divertirsi. Successivamente Lamp picchia con facilità Zangya, riducendola in fin di vita, dopodichè la trasforma in un cioccolatino e la ingloba nel suo corpo. Majin Lamp subisce un'altra trasformazione e poi affronta e uccide Bojack. Lo scontro tra i due fa resuscitare Fat Bu. La demone è così costretta ad affrontare Bu ma Lamp con l'inganno, fa assorbire al demone rosa Zangya.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso