Fandom

Dragonball AF Wiki

Zaileven

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments6 Condividi

Zaileven.jpg

Zaileven nella sua forma normale

Zaileven è un Saiyan Elite dell'Universo 13, fratello maggiore di Sharotto, cognato di Bardack, nonché anche lo zio di Kakaroth e Raditz. Per molto tempo è stato assente perché era in missione, e a sua insaputa il pianeta Vegeta fu distrutto. Quando tornò, trovò solo Sharotto, Raditz e Kakaroth. Zaileven è in grado di trasformarsi sia in Oozaru, sia in Super Saiyan. In forma normale ha un livello di combattimento pari a 4.000.000, in Oozaru 8.500.000 e in Super Saiyan 16.000.000. È un fan art.

STORIA:

La madre di Zaileven, dopo aver partorito Sharotto, disse al giovane Saiyan che doveva andare immediatamente via dal Pianeta Vegeta, visto che anche la madre del Saiyan, oltre a Bardack, era in grado di prevedere il futuro. Zaileven eseguì l'ordine e preparò 2 navicelle: una per lui e l'altra per sua sorella. Non appena Zaileven e Sharotto abbandonarono Vegeta, la loro madre morì. Non si sa esattamente come, ma morì. Un meteorite poi, venuto da non si sa dove, colpì improvvisamente la navicella di Zaileven, mandandolo fuori orbita, nel mentre che Sharotto arrivò a Neo Vegeta, il Pianeta dove si sarebbe sviluppata di nuovo la razza Saiyan. Zaileven atterrò nel nuovo Pianeta degli Tsufuru. Inizialmente, egli crebbe assieme a loro, ma poi, diventato adulto, eliminò tutti gli Tsufuru e conquistò il Pianeta. Altre navicelle Saiyan arrivarono da altri pianeti, e Zaileven decise di addestrarli tutti e fondò due team: Il Team più debole si chiamava Team Universe, il più forte Team ShinDragon.

Zaileven Oozaru.jpg

Zaileven nella sua forma Oozaru

Inoltre su Fandom

Wiki a caso