Fandom

Dragonball AF Wiki

Yamcha Cyborg (C28)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

In DBM Yamcha è un cyborg appartenente al nono universo. L'aspetto non cambia.

IAMCO.jpg

Yamcha

Non si conosce molto su questo Yamcha, se non che è molto più forte di quello presente nell'Universo 18, che è stato trasformato in Cyborg (il modello C-17 per la precisione) in circostanze tuttora ignote, che è sposato con Bulma e ha come figlio Trunks e durante le sue avventure con Crilin, Tenshinhan e Videl ha affrontato i Saiyan, i Demoni, l'Impero di Cooler, i Cyborg e Babidy. Il suo aspetto è identico a quello dello Yamcha dell'Universo 18 ai tempi dei Saiyan.

Insieme ai suoi amici accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Compare brevemente quando viene annunciato il Match di Crilin contro Sauzer dell'Universo 8 e dopo la battaglia tra Vegeth eBroly quando decide di non arrendersi e continuare il Torneo fino alla fine. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro C-18dell'Universo 14: all'inizio il Terrestre tenta di provarci con la Cyborg, ma C-18 reagisce subito con un raggio energetico e con un pugno entrambi schivati dall'avversario che capisce subito di avere un umano meccanizzato come avversario e tenta di convincerla a farsi aiutare, ma la Cyborg rifiuta categoricamente e comincia a sparare una serie di raggi, che vengono però evitati tutti da Yamcha che gli rivela di essere un Cyborg proprio come lei, che un tempo si chiamava C-17 e che a differenza sua è un vero combattente. C-18 però non ci crede e comincia ad attaccarlo con una serie di pugni tutti evitati da Yamcha che le blocca l'ennesimo pugno, stringendoglielo, mettendola in ginocchio e rivelandole che l'energia eterna non esiste: ogni Cyborg possiede una certa quantità di energia, più passa il tempo più l'energia si esaurisce e il Cyborg si indebolisce, senza neanche rendersene conto. Senza una revisione ogni tanto tra 10 anni C-18 non sarà più in grado neanche di camminare, dato che la sua energia sarà esaurita (queste parole scuotono dentro C-17 dell'Universo 14). Alla fine Yamcha fa una presa di judo a C-18 mettendola a terra e cercando ancora di convincerla a farsi aiutare, ma davanti alla testardaggine dell'avversaria decide di ritirarsi spontaneamente dal match a 2 secondi dalla sua vittoria.

Prima di andarsene Yamcha invita C-18 a divertirsi durante il Torneo e di venire nella parte del suo universo quando vorrà: la sua azione e queste parole scuotono interiormente C-18. Tornato nel suo universo Yamcha dice ai suoi due compagni che ha preferito non essere umiliato durante il Torneo, ritirandosi prima, e così facendo provare anche a salvare i due Cyborg dell'Universo 14. Successivamente osserva con interesse lo scontro tra Videl e Re Cold dell'Universo 8 e si presenta a Kaiohshin il Sommo a battaglia terminata.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale i Varga organizzano una pausa di dodici ore e, durante la cena, Yamcha viene visto mangiare insieme al suo Universo. La mattina dopo il torneo riprende e Yamcha ritorna nell'arena insieme al suo Universo, poi, quando C-17 viene sconfitto da Goku dell'Universo 18, richiede a C-18 se è sicura di non volere il suo aiuto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso