Fandom

Dragonball AF Wiki

Videl (universo 9)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Videl vs Re Cold.png
Videl.png
Non si conosce molto su questa Videl, se non che molto più forte di quella presente nell'Universo 18 e nell'Universo 16, che è stata in grado di estrarre la Spada Z, che conosce il Kaiohken, che è fidanzata con Trunks e che nelle sue avventure insieme a Crilin, Tenshinhan e Yamcha ha affrontato i Sayan, i Demoni, l'Impero di Cooler, i Cyborg e Babidy. Il suo aspetto è simile a quello delle altre Videl, però con una lunga treccia di capelli e un vestito diverso.

Insieme agli altri accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo e il fatto che possiede la Spada Z attira l'attenzione dell'Universo 1e di Tapion dell'Universo 3. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Re Cold dell'Universo 8: dopo aver visto che l'Universo 1 è rimasto sorpreso nel vedere la ragazza con la Spada Z, Re Cold decide di fare sul serio e raggiunge la Terza Trasformazione; nel frattempo, Videl attiva il Kaiohken. Dopo uno scambio di colpi e spadate, il Demone del Freddo colpisce la ragazza con un pugno e lei, dopo essere passata al livello successivo del Kaiohken, tenta di colpirlo con la spada, ma, dopo che l'avversario l'ha schivato, va a segno con un doppio calcio prima che Re Cold la colpisse con un pugno. Subito dopo tenta un fendente, ma il Demone del Freddo non solo lo schiva, ma con un pugno riesce a distruggerle la Spada Z tra lo stupore dei Kaiohshin e le risate di Goku. Successivamente Re Cold la colpisce con la coda in faccia e tenta un pugno, ma la ragazza lo para e colpisce sul viso l'avversario con un Ki Blast senza fargli niente, il tutto mentre Kaiohshin il Sommo si è liberato dalla spada rotta e ha offerto il suo aiuto alla ragazza. Intanto Re Cold, nonostante sia superiore all'avversaria, decide di non perdere più tempo e raggiungere una volta per tutte la sua forma originale e si trasforma. Videl cerca aiuto nel suo nuovo alleato, ma viene a sapere che il potenziamento che esso può fornirle durerà 10 ore e preferisce arrendersi per evitare una brutta fine, facendo vincere il suo avversario.

A battaglia terminata, Videl presenta Kaiohshin il Sommo a Crilin, Tenshinhan e Yamcha. Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore, poi, la mattina dopo, il torneo riprende e Videl ritorna nell'arena insieme al suo Universo dopo aver picchiato Kaiohshin il Sommo per aver sbirciato nella sua camera durante la notte.

CuriositàModifica

  • Questa Videl è indubbiamente più forte di quelle dell'Universo 18 e dell'Universo 16, anche se è più debole dei Kaiohshin secondo quanto dice il Kaiohshin del Sud.
  • Desidera particolarmente di combattere contro Re Cold, in quanto ha sempre sognato di poterlo affrontare, anche se non si sa bene il perchè.
  • Nel romanzo è stato confermato che Videl sa usare il Kaiohken in quanto gli è stato insegnato da Crilin e da Tenshinhan.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso