Fandom

Useless Ball

Vegetenks (fan art)

1 577pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Vegetenks è la fusione (tramite Potara) di Vegeth con Gotenks. E' alto come Vegeth, e ha la tuta di Vegeth, con la tunica dei metamor sopra. Appartiene alla categoria MF (More Fusions). 

E' molto forte, ma anche leggermente spavaldo, e qualche volta provoca i suoi avversari, ma di solito non corre rischi, data la sua potenza.

Si può trasformare fino al SSJ4, ma se stuzzicato, aumenta enormemente la sua potenza, arrivando a uno stadio intermedio tra il SSJ4 e il SSJ5, che lui chiama " SSJ X ". In questo modo, parte dei suoi capelli restano neri, come quandò è SSJ4, mentre invece si creano zone (ai lati e in fronte) dove i capelli diventano bianchi, come un normale SSJ5.

In questo stadio, Vegetenks usa nuove tecniche e potenziamenti di quelle precedenti. La sua forza e velocità sono duplicate, e riesce a sprigionare molta più Aura.

Tecniche:

SSJ:

Combo spaccaschiena: Vegetenks sctta contro il nemico colpendolo con un pugno al torace, per poi girargli dietro e paralizzargli la schiena con un potente calcio.  

Raffica di proiettili esplosivi: Una raffica di colpi esplosivi in rapida successione.

Cannone della Vittoria Big Bang: Simile al Cannone della Vittoria, ma sparato dalla mano, che termina con una sfera simile a quella del Big Bang Attack. Un colpo altamente esplosivo, che causa ingenti danni

SSJ2:

Super raffica di proiettili esplosivi:  Una raffica di colpi esplosivi ancora più rapidi, che vegetenks può controllare a distanza. 

Inoltre su Fandom

Wiki casuale