Fandom

Dragonball AF Wiki

Vegeta (universo 6)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

Vegeta 6.png
Vegeta 6 SSJ.png
Vegeta è un Sayan presente nell'Universo 6.

StoriaModifica

Il Vegeta di questo Universo è un Sayan padre di Trunks nonché l'acerrimo rivale di Goku.Mentre assiste al torneo organizzato da un miliardario come regalo di compleanno per suo figlio, Bojack e la sua Banda iniziano ad attaccare la Terra, attratti dalla potenza dello scontro tra Gohan e Cell, e Vegeta comincia a combattere per difendere il pianeta, venendo tuttavia atterrato da Bojack.

Quando si riprende, si trasforma in SSJ adirato più che mai per l'umiliazione subita e spara un Final Flash contro Bojack e Bido: il primo schiva il colpo, lasciando Bido a pararlo da solo, che viene così travolto dall'attacco e muore; nello stesso momento Bojack si porta alle spalle del Sayan e lo trafigge al petto con la sua mano, uccidendolo e affermando che per quanto il colpo sia potente lascia chi lo esegue in una posizione scoperta.

Morto, va nell'aldilà insieme al resto dei Guerrieri Z dove, dopo essersi ricongiunti con Goku, chiedono un giorno sulla Terra per sistemare Bojack e la sua Banda, ma Re Enma glielo nega in quanto il Demone non intende distruggere l'Universo ma solo conquistarlo e i morti non possono intervenire nel regno dei vivi per questioni personali. Così Vegeta e gli altri non possono fare niente e la Banda di Bojack conquista l'Universo 6.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso