Fandom

Dragonball AF Wiki

Vegeta (universo 12)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Vegeta531.jpg
Storia

Il Vegeta di questo universo è il Principe dei Sayan nonché il marito di Bulma e il padre di Trunks.

Come il resto dei Guerrieri Z, si è tenuto pronto per difendere la Terra quando Freezer e Re Cold giungono sul pianeta per vendicarsi di Goku. Durante la battaglia contro i due Demoni del Freddo, Goku giunge sulla Terra per aiutarli, uccide facilmente Freezer e sconfigge Re Cold.

Tuttavia il Tiranno Galattico, messo all'angolo, raggiunge la sua Terza Trasformazione e riesce a battere Goku, così il resto dei Guerrieri Z, Vegeta compreso, interviene per dare una mano al Sayan, riuscendo a battere il nemico in quanto Re Cold perde il controllo dei propri poteri e grazie anche all'aiuto del Dio della Terra. Sconfitto, Re Coldviene finito da Vegeta, soddisfatto di aver assistito alla morte di Freezer e suo padre.

Anni dopo Goku muore a causa di una malattia cardiaca e gli Androidi C-17 e C-18 cominciano ad attaccare la Terra: Vegeta, intervenuto per combatterli, muore in battaglia ucciso dai due Cyborg.

CuriositàModifica

  • Questo Vegeta ha la stessa potenza di quello dell'Universo 18 ai tempi dell'arrivo di Freezer e Re Cold sulla Terra.
  • Questo Vegeta e quello dell'Universo 14 sono esattamente gli stessi, in quanto la divergenza è nata dopo la loro morte.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso