Fandom

Dragonball AF Wiki

Vegedock

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments9 Condividi

VEGEDOCK.jpg

Vegedock normale

VEGEDOCK SSJ.jpg

Vegedock super sayan

VEGEDOCK SSJ3.jpg

Vegedock super sayan 3

VEGEDOCK SSJ4.jpg

Vegedock super sayan 4

VEGEDOCK SSJ5.jpg

Vegedock super sayan 5

VEGEDOCK SSJ6.jpg

Vegedock super sayan 6

VEGEDOCK SSJ7.jpg

Vegedock super sayan 7

Vegedock è il guerriero leggendario nato dalla fusione tra Re Vegeta e Bardak. È colui che a svegliatoi l Super Saiyan, in quanto è l'unico che si è trasformato nel vero ed unico leggendario Super Saiyan 6. Infatti la Leggenda narra di questo guerriero leggendario che comparirà di nuovo molti mesi dopo la sua prima comparsa, e che sarà il Prescelto dalla nascita. Si presume che questo prescelto sia vegeta, in quanto fino ad oggi è l'unico Saiyan ad aver raggiunto tutti gli stadi finora esistenti, diventando il guerriero più forte dell'Universo.

Provenienza Pianeta Vegeta
Livello di combattimento

Normale: 100.000.000

SSJ: 200.000.000

SSJ6: 50.000.000.000.000 (grazie allo spirito della collana)

Mosse tipiche

Cannone Gallick della rivolta

Onda spirituale x100

Super cannone gallick x100

Caratteristiche Modifica

Vegedock è nato dalla fusione di Re Vegeta e Bardak, grazie al potere della collana di Re Vegeta, che nasconde molti poteri magici, tra cui lo spirito di un Dio drago. L' aspetto di Vegedok è molto simile a Vegeth, solo che ha la barba di Re Vegeta. I suoi poteri sono illimitati grazie allo spirito magico che risiede nella Collana.

StoriaModifica

Vegedock comparve circa dieci anni prima dell' esplosione del Pianeta Vegeta. Affrontò il Tiranno Universale Chrome, della Dinastia dei Demoni del Freddo, e gli mostrò tutti i livelli per raggiungere lo stadio finale di un Super Sayan. Lo scontro fra i due finì subito, Vegedock era intoccabile ai colpi del mostro, e lo distrusse in poco tempo. Dopo che la fusione si sciolse, la collana perse i suoi poteri magici, e come ultima magia, lo spirito magico della collana tolse la memoria di quello che era successo ai due guerrieri Sayan, dando ad uno di loro la possibilità di portarsi indietro nel tempo se sarebbe morto (Bardak), e rimase la collana in possesso a Re Vegeta.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso