Fandom

Dragonball AF Wiki

Una nuova minaccia: Lord Frozen

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Kid gogeta jr ssj2 by db own universe arts-d37jgzq.png
Goku jr. e Vegeta jr sentono un aura malvagia e potentissima avvicinarsi sulla Terra. I 2 amici si recano sul posto da dove sentivano l'aura. Arrivati vedono atterrare una insolita navicella. Dalla navicella escono 11 alieni che attaccano i 2 Sayan, i nostri eroi sono costretti a trasformarsi in ssj ma così eliminano i mostri in meno di un minuto. Dalla navicella esce Frozen che gli racconta la storia dei suoi antenati e gli raccontà chi ha ucciso Freezer Re Cold e il nipote preferito Cooler. Inizia il duello i 2 Super Sayan sembrano essere in vantaggio ma dopo un po i 2 si stancano. Frozen li dice che sta usando la sua max potenza al 20%, i 2 sayan increduli iniziano a tremare di paura. Goku jr sferra una kamehameha contro Frozen ma a lui non fa nemmeno il solletico. Frozen con un colpo mette al tappeto Goku jr. Vegeta dalla rabbia riesce addiritura a trasformarsi in ssj2. Ora lo scontro è alla pari Frozen in difficoltà è costretto a usare la potenza massima. Goku jr. intanto si riprese, Vegeta jr era nei guai e ormai Frozen stava per avere la meglio, Goshin il padre non poteva andare a aiutarli perchè era nella stanza dello spirito e del tempo. Così Goku jr. si ricordo della fusione i due la eseguirono alla perfezione. e nacque Gogeta jr. lui si trasformo in ssj2 e con un pugno eliminò Frozen. Sulla terrà torno la pace.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso