Fandom

Dragonball AF Wiki

Ultra Baby Vegeta SSJ5

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

Ultra Baby Vegeta (oppure baby Vegeta SSJ5) è la forma di Baby nel corpo di Vegeta allo stato di Super Sayan 5.
Ultra baby vegeta ssj5.jpg

Ultra baby Vegeta SSJ5

Baby ora confinato all' Inferno con molti dei nemici sconfitti dai Guerrieri Z, riesce ad entrare nel corpo di una guardia degli inferi, che era stata ferita perchè alcuni mostri stavano cercando di uscire. Fatto ciò oragnizza una rivolta con alcuni dei nemici più potenti di Goku e Vegeta. Freezer e Cell spigionano una forza strepitosa insieme a Cooler, Bojack, Slug, Nappa e Lilde. La loro potenza negativa forma una barriera invalicabile, che nemmeno gli attacchi di Piccolo possono servire. L' energia negativa libera di nuovo il varco tra Inferi e Terra. Baby esce dagli Inferi insieme agli altri malvagi. Intanto sulla Terra Vegeta e Goku sono stati evocati per fronteggiare la nuova minaccia dei vecchi nemici apparsi sul suolo terrestre. Il primo ad essere sconfitto è Nappa, di nuovo dalle mani di Vegeta, ora anche lui un Sayan Soul Dragon Fusion, poi Lilde e Cooler dalle mani di Goku. mentre Freecell (Cell e Freezer fusi) con Cooler e Slug sono ancora vivi. Vegeta e Goku si trasformano in Super Sayan di 5 livello per togliere la minaccia di mezzo in fretta. Cooler viene sconfitto da un Final Shine Attack di Vegeta e Slug da una Kamehameha. Freecell è l' unico nemico rimasto vivo. Freecell usa un Kienzan doppia lama, che ferice Vegeta ad un braccio. Baby che intanto stava seguendo lo scontro da lontano, non si fa sfuggire il momento cruciale, e si infiltra ancora una volta nel corpo di Vegeta, diventando Ultra Baby Vegeta. Il nuovo nemico si presenta molto potente e sopratutto malvagio. Infatti elimina Freecell con le sue mani in pochi secondi, dando la spiegazione al malcapitato di essere solo una pedina che serviva ai suoi scopi. Goku affronta il nuovo nemico. Lo scontro all' inizio sembra essere alla pari. Ultra Baby Vegeta scaglia su Goku un Final Flash potentissimo, che ferisce il sayan gravemente. Goku si arrabbia ma neanche il potere del sayan più potente di sempre può bastare a contrastare un nemico di quel calibro e così Gohan, Trunks e Goten gli donano la loro energia da sayan, così da consentirgli di raggiunge di nuovo la massima potenza. Lo scontro ricomincia alla pari, Goku sembra essersi ripreso del tutto. Ultra baby vegeta usa il Final Shine Attack di vegeta e lo ferisce di nuovo. Quando sembra tutto perduto per Goku, il corpo di Ultra baby vegeta inizia ad essere incontrollabile. Infatti il corpo di Vegeta era già stato occupato in passato dallo Tsufuru, ed ha sviluppato un meccanismo di difesa in grado di contrastare il suo controllo. Così in una manciata di secondi il principe dei Saiyan espelle Baby dal proprio corpo, e Goku in contemporanea lo distrugge con un Dragon First, eliminandolo una volta e per sempre.

Alla fine Goku e Vegeta tornano nel regno degli Dei Drago, dove grazie ai loro poteri fanno resuscitare i morti e far ritornare tutto come prima, per poi rincominciare ad allenarsi insieme.

Ultra Baby Vegeta
Provenienza: Pianeta Terra

Livello di combattimento:

14.500.000.000

Mosse tipiche: Final Flash, Final Shine Attack, Vendict Ball x10

Inoltre su Fandom

Wiki a caso