Fandom

Useless Ball

Turtle

1 611pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
11-metal-head.png
Turtle è una tartaruga robotica gigante e malvagia creata dal dr Kubu. È il primo nemico, della Saga della Patata, che non si scontra con Goku, bensì con Vegeta. Il suo livello di combattimento è 1.250.000.000, forma potenziata 3.000.000.000.

Aspetto

È come una tartaruga normale ma ha gli occhi rossi e i denti con placca (ferro arrugginito) e le unghie con micosi (ferro arrugginito).

Mosse

  • Occhio Laser Potenziato
  • Evocatore di Saibamen: Può evocare Saibamen (che sputa dalla bocca) di qualsiasi tipo grazie a dei speciali meccanismi che sono dentro il suo corpo.
  • Morso della Tartaruga: Morde l'avversario e, se è troppo piccolo, lo può anche mangiare, in modo da diventare più forte. Il dottor Kubu ha messo ferri arrugginiti a forma di denti come denti di Turtle, in modo che gli avversari morsi prendano il tetano ^^
  • Graffio della Tartaruga: Uguale al morso della tartaruga, ma invece di usare i morsi usa gli artigli delle zampe, che sono sempre arrugginiti e fanno venire comunque il tetano.
  • Fiammata Elettro: La mossa più potente. Lancia un fulmine dalla bocca e, se colpisce qualcuno, rimane paralizzato per un minuto. Comunque, chi tocca quello paralizzato da Fiammata Elettro viene contagiato e rimane anche lui paralizzato per un minuto. L'unico modo per attaccare uno paralizzato da Fiammata Elettro senza essere contagiato sono gli attacchi a distanza (come Occhio laser potenziato).
  • Telepotere: Ipnotizza l'avversario e lo incita a suicidarsi con i suoi stessi colpi.
  • Lancialame: Dalla bocca lancia delle lame affilate che colpiscono l'avversario.

Forma potenziata

Nella forma potenziata Turtle è più grande, gli diventa il guscio blu e le zampe, la coda e la testa azzurre e agli occhi compare una spirale rossa un po' più scuro ma il colore di sfondo rimane uguale.

Cyborg Turtle o C33

Dopo la sua distruzione, il Dr Gelo ricostruì Turtle e lo rinominò C33. Lo ricostruì uguale a com'era prima ma gli mise, sul guscio, una coccarda rossa con il simbolo degli Androidi del Dr Gelo. Era forte uguale a prima e ha le stesse mosse, ma non riusciva più a trasformarsi in forma potenziata e quindi C33 venne eliminato più facilmente di Turtle.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale