Fandom

Dragonball AF Wiki

Toxin vs Feron : la battaglia per il destino dell ' universo

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Toxin by db own universe arts-d34w5cv.png
Feron.jpg
Goku si sta allenando nel regno dei draghi. All'immprovviso si ferma e si tocca le tempie e incomincia a gridare,s alla sua destra si sta formando un corpo simile a lui ssj 4 solo nero. La copia di Goku dopo essere nata usa il teletrasporta e si reca sulla terra. Il pianeta è in fuoco e fiamme chi avra combinato questo disastro? Feron vide davanti a se un essere strano che non aveva mai visto. Lui si girò e disse:- Sei venuto per fare la stessa fine di quelli?. Feron non rispose e si lanciò all' attacco. Toxin schivò i colpi e disse al suo sfidante :- Tutto qui? mi fai ridere!. Feron rise e disse :-vuoi davvere vedere la mia massima potenza? Toxin lo guardo male. Feron svoderò un energia incredibile da 1.000.000.000 il suo livello di combattimento era di 5.500.000.000 Toxin già alla massima potenza ebbe un po di paura ma la nascose.Lo scontro era alla pari, Toxin tirò un calcione in faccia a Feron. Feron di arrabbiò e lanciò una kamehameha forza 10 contro il nemico, lo prese in pieno, Toxin aveva subito un po di danni, e per questo urlò:- Me la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toxin si scaglò contro il nemico e gli tirò una scarica di pugni. Feron aveva subito molti danni così si arrabbiò e per 30 secondi il suo livello di combattimento era 30.000.000.000. Subito il nostro eroe si scagliò all' attacco e ferì il malvagio. A quel punto Toxin salì altissimo nel cielo e preparò Una Supernova e la lanciò contro Feron. la parte di Goku impreparata fù costretta a resistera alla sfera con le mani. Feron ormai non resisteva più ma nella sua mente passarono i bei momenti che Goku aveva passato con i figli. A quel punto Feron sprigionò un energia impressionante. E riuscì a rilanciare la sfera addosso a Toxin. Feron trovò le sfere e desiderò di riportare il mondo come prima. Dopo lo scontro Feron cadde a terra senza piu energie e morì da eroe.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso