Fandom

Dragonball AF Wiki

Tidar

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Tidar è un parteciapnte al torneo multigalattico. Appartiene al diciannovesimo universo. Tidar è un Heloriano coi capelli blu e dotato di un armatura nanotecnologica di color grigio, nonché il più anziano del suo gruppo. Fa parte di una schiera di Heloriani che un tempo erano sotto il dominio di Freezer, ma poi, grazie al loro sviluppo nel campo della tecnologia, si sono ribellati e hanno ucciso il Tiranno Galattico.

Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Ub dell'Universo 18: l'Heloriano inizia subito lanciando degli speciali missili sull'avversario, ma Ub riesce a schivarli tutti e colpisce Tidar in pancia con un Ki Blast, per poi distruggere tutti i missili che lo avevano agganciato e stavano tornando indietro. Per sua fortuna li fa esplodere a distanza con dei colpi energetici, senza essere colpito dai prodotti chimici che contenevano. Tidar non prende bene la cosa e, dopo aver tirato fuori una lama dalla sua armatura, colpisce Ub con il Fendente Divino tagliandogli il braccio sinistro, e affermando la sua speciale lama può tagliare ogni cosa. Allora Ub infuriato colpisce l'Heloriano con un raggio energetico potentissimo che disintegra Tidar e fa vincere il match al Terrestre.

Tidar.png

Tidar

Inoltre su Fandom

Wiki a caso