Fandom

Dragonball AF Wiki

Tell

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments21 Condividi

Tell è uno dei Saiyan più potent
Colt.jpg
i di sempre. Inoltre è cugino di Goku e di Radish in quanto suo padre è fratello di Bardack. Tell è un guerriero che combatte per la pace. Vive e si sforza per diventare più forte, quando gli amici o persone a lui care sono in pericolo, si ritira in uno stato di rabbia grazie al quale riesce a sconfiggere il nemico con facilità. Il suo più grande desiderio è trovare le 7 sfere del drago per riportare in vita il pianeta Vegeta e tutti i suoi abitanti. Tell è in grado di trasformarsi in Super Sayan 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7. All'età di 32 anni, Tell diventa 20 volte più forte di Goku; a 45 anni, diventa un Super Saiyan God.

StoriaModifica

Scappato dal Pianeta Vegeta grazie a suo padre, Tell viene trasportato sul Pianeta Nameck dove si allena e ben presto diventa il più forte. All'età di 20 anni lasciò Nameck e andò sul Pianeta Rex dove acquisì una forza straordinaria grazie all'allenamento speciale del re di quel Pianeta. All'età di 28 anni lasciò il pianeta Rex per andare sulla Terra a cercare suo cugino Goku.
By dragonballsh-d3kj5c5.png

Tell SuperSajan4

Goku Ssj5 Remake by NeDan89.jpg

Tell SuperSayan5

Cose che non c'entrano nullaModifica

[1]

Inoltre su Fandom

Wiki a caso