Fandom

Dragonball AF Wiki

Tarble

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments10 Condividi

Tarble, è un Saiyan apparso per la prima, volta nel 14º film di Dragon Ball Z Ossu! Kaette kita Son Goku
290px-Tarble.png
to nakama-tachi. È apparso anche nel videogioco Dragon Ball: Racing Blast 2. Come per tutti i Saiyan, il suo nome è un gioco di parole sulla verdura: infatti il suo nome completo e quello del fratello Vegeta, formano la parola Vegetable, cioè verdura.
AboKadoTurble.png

Tarble con Abo e Kado

StoriaModifica

Fratello minore di Vegeta, essendo incapace di combattere in giovane età, è stato inviato su un pianeta remoto di cui è divenuto il sovrano. Successivamente alla sconfitta di Freezer, il suo pianeta è stato attaccato da Abo e Kado, perciò, si recò sulla Terra in cerca di aiuto. In un momento indefinito antecedente allo special si è sposato con un'aliena di nome Gure, che è un robot con una testa da uovo di gallina.

Aspetto e personalitàModifica

Vegeta and tarble by DrabounZ.png

Tarble si allena con Vegeta

Stranamente pur essendo nato prima della distruzione del pianeta Vegeta (avvenuta circa 37 anni prima dello svolgersi del film), Tarble ha l'aspetto di un ragazzino mentre, invece, dovrebbe essere un adulto. Ha i capelli simili a quelli di Gohan adolescente, ovvero alti a spazzola con un ciuffo. Il suo abbigliamento, tipico degli uomini di Freezer, comprende una battle suit ed un rilevatore di colore verde acqua. Come per tutti i Saiyan, è provvisto di coda ed i capelli sono neri e non crescono oltre un certo livello. A differenza di Vegeta, possiede una personalità completamente differente: è molto insicuro delle sue capacità e, come molti altri guerrieri di Freezer, fa troppo affidamento sul rilevatore. Il suo livello è 9.000.000.

Dragon Ball AFModifica

Secondo alune voci Tarble farà la sua comparsa anche nel Manga di Dragon Ball AF dove verrà allenato da Vegeta così da trasformarsi in SSJ.Il suo livello arriva a 30.000.000
Tarble af.jpg

Tarble in DBAF

Tarble ssj.jpg

Tarble SSJ

Inoltre su Fandom

Wiki a caso