Fandom

Dragonball AF Wiki

Super sayan leggendario

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

SSJL
TRASFORMAZIONI Broly LIVELLO DI COMBATTIMENTO 300.000.000(MAX)
PRIMA COMPARSA DBZ movie:Il super sayan della legenda
SEGNI PARTICOLARI carnagione rosea capelli quasi verdi fisico prominente e scomparsa delle pupille.

Lo stadio del Super Saiyan Leggendario è una trasformazione particolare raggiunta solo da Broly .

Questo stadio causa un enorme aumento della massa muscolare e dell'altezza, tuttavia (differentemente dal Super Saiyan Dai San Dankai, col quale vi è una forte somiglianza), non provoca perdite di velocità o di riflessi e non richiede un consumo eccessivo di energia. In questo stadio, Broly si dimostra dotato di una resistenza enorme, infatti, non viene minimamente scalfito da una Kamehameha di Goku scagliatagli a bruciapelo, ne da altri attacchi energetici nonostante nello stadio di Super Saiyan Controllato fosse stato ferito dal saiyan con un semplice calcio, sebbene la forza di Broly fosse ancora limitata dal controller del padre. Col procedere del combattimento, Broly non mostra alcun segno di stanchezza, al contrario sembra che la sua forza aumenti di continuo, senza fermarsi mai.

Super Sayan 3 LeggendarioModifica

Questo stadio è una fusione fra il ssj3 e il ssjl. Appare solo nel videogioco Dagon Ball Z:Raging Blast.
Broly LSSJ3.jpg

Broly Super Sayan 3 Leggendario

Inoltre su Fandom

Wiki a caso