Fandom

Dragonball AF Wiki

Super Sayan di Sesto Livello/SSJ6 (FAKE)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments7 Share

Ho tenuto a precisare che questa forma è un falso (FAKE), ma la ho creata solo per stima verso gli stadi dei super sayan. Questa forma, e non quella trovata con i capelli corti, è simile al quarto e quinto livello. Peluria, coda e capelli lunghi sono di colore dorato, a mostrare un super sayan di un infinito livello allo stadio finale. Infatti questo livello può sicuramente chiudere il cerchio degli stadi di evoluzione dei super sayan, in quanto un solo guerriero può riuscirci e un vero super sayan ha i capelli dorati. Di seguito c'è una mia storia creata sulla leggenda del vero super sayan, il sesto livello.

La leggenda narra di un super sayan esistito molti anni prima della scomparsa del Pianeta Vegeta, un guerriero dai capelli dorati e da una forza immensa. Il Re dei Sayan, Re Vegeta era molto affezionato al capo della sua elitè di guerra, Bardack, insieme erano i due guerrieri della stirpe Sayan più forti finora esistenti. Il Pianeta Vegeta si ritrovòinanzi alla furia di un tiranno spaziale di nome Chrome, che minacciava l' impero sayan. I due accorrono subito su un Pianeta che sta per essere distrutto e combattono contro il mostro chiamato Chrome. Questo mostro si definisce essere il figlio del male assoluto nato dagli Inferi e uscito per prendere il controllo dell intero Universo. La sua forza e molto più forte di un Drago malvagio che sarebbe comparso molti anni dopo. Re Vegeta prende la sua collana e dice a Bardack << Mantieni la collana dall' altra estremità, quasta collana ha un potere strabiliante, quello di far fondere due guerrieri in un solo corpo, dandogli il potere infinito, Bardack siamo noi due i prescelti>> Bardack si accinse a toccare l' altra estremità della collana e i due si fusero insieme dando vita al vero e leggendario super sayan. Il guerriero ora si chiamava Vegedock, da normale aveva un potere simile ad un normale super sayan. <<La vedi questa faccia mostro immane, questa è la tua morte>> Si trasformò nel leggendario super sayan di quarto livello. <<Questa forma sarà difficile raggiungerla per un normale sayan>> poi aggiunse <<In questa collana è racchiuso un pezzo dell' anima di un drago magico, e vedi ora userò quel potere>> Vegedock usò il potere del dio drago racchiuso nella collana, diventando un guerriero dapprima con dei capelli argentei, il super sayan di quinto livello, poi disse <<Massima potenzaaa!!!! Supererò ogni limite>> diventò il vero ed unico super sayan leggendario, il supr sayan di sesto livello. Lo scontro reclamò la vittoria dei sayan ma quando la fusione venne sciolta, i due persero la memoria e uno dei due ebbe un ultimo potere dalla collana, quello di viaggiare nel tempo se casomai sarebbe morto, quello era Bardack. Era nata una leggenda che in un giorno sarebbe stata ripetuta dal figlio di uno dei due guerrieri, il Prescelto a diventare il vero ed unico super sayan 6, il super sayan definitivo.

Vegedock ssj6.jpg

Vegedock super sayan 6

Goku ssj6.jpg

Goku raggiungerà il sesto livello grazie allo spirito di shenron

Inoltre su Fandom

Wiki a caso