Fandom

Dragonball AF Wiki

Super C-17

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Super-c17-1.jpg

Super C-17

Le origini
Modifica

Super C-17 è un cyborg creato dall'unione dell'originale C-17 e di un suo clone creato negli inferi dalla collaborazione fra il Dottor Gelo ed il Dottor Myuu. È dotato di una elevata forza combattiva, in grado di permettergli di affrontare Son Goku allo stadio di Super Saiyan 4, tuttavia la sua grande pericolosità deriva soprattutto dalla capacità di assorbire gli attacchi energetici che gli vengono rivolti contro, grazie ai quali ottiene un potere sempre maggiore. Possiede inoltre un sistema di percezione che non si base sulle aure, ma sulle vibrazioni nell'ambiente, ciò gli consente di anticipare il teletrasporto. Il Dottor Myuu ha fatto in modo che il Cyborg fosse costretto ad obbedire alla sua volontà perciò, per prima cosa, ordina l'uccisione del Dottor Gelo. In seguito il Cyborg si ribellerà al suo padrone, affrontando poi Goku in combattimento, venendo infine sconfitto ed ucciso dal saiyan grazie all'aiuto di C-18.

Dragon ball GTModifica

Super C-17 compare quando tutti i nemici di Goku escono dagli Inferi, Super C-17 si mostrerà un nemico davvero forte ma Goku SSJ4 lo sconfiggerà grazie al Pugno del Drago.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso