Fandom

Dragonball AF Wiki

Soranamida

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Soranamida.jpg
E' il re di un pianeta della galassia del Nord, il pianeta Zaelandr. Grazie al suo possente esercito, viene chiamato "Il re dei mercenari ortofrutticoli". Il suo incredibile livello di combattimento di 10'000'000 non ha evidentemente influenzato il figlio illeggittimo ed erede al trono del pianeta Cui, altresì conosciuto come Kiwi, o Kiui, o Kui o come vi pare, sempre un frutto resta. Era conosciuto come un re buono e compassionevole, amante del rugby (infatti è presidente onorario degli All-Galaxy-Blacks) e risiedeva nella Terra di Mezzo, tra il polo Nord e il polo Sud di Zaelandr. La sua lunga amicizia con l'imperatore Freezer terminò quando un misero saiyan, il principe Vegeta, lanciò un biscottino per cani al povero Cui, che giustamente dichiarò la guerra totale per nome del suo pianeta all'intera specie dei saiyan.

Soranamida e il suo pianeta vennero uccisi il 19 settembre. Il suo funerale venne fatto sul pianeta Salad, che ironicamente era stato distrutto il giorno prima. Del suo corpo sono state perse le tracce, e il sigillo imperiale è andato in mille pezzi insieme all'unico figlio che gli era rimasto: sempre Cui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso