Fandom

Dragonball AF Wiki

Sarta

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

0rUtd.jpg
Sarta di Anetia (2874 BA, Anetia - 2833 BA, Anetia) era il principe del pianeta Anetia, nel quadrante Settentrionale del settimo universo. Rimane noto alla storiografia per aver protetto il suo pianeta da una pioggia di meteoriti causata dal dio della distruzione Bills completamente per sbaglio. Per farlo si sacrificò, ma protesse i 2 miliardi di abitanti di Anetia.

Cenni Biografici Modifica

Sarta di Anetia nasce il 39 luglio 2874 BA da suo padre e da sua madre, i sovrani del pianeta Anetia. Inventa il gelato all'anice e l'ipotenusa per il quadrato del cateto rimanente deducendo che il reale è razionale. Trentenne all'età di sedici anni comprende l'inconoscibilità del noumeno e lo invita a cena e scopre di essere il piede di un kaiohshin, coglie la tragicità dell'esistenza e cade in una profonda disperazione e malattia mortale. Dopo la morte del padre riprende il precedente modificamento dello statuto Anetiaino e promuove la società delle nazioni, ma poi si estromette e licenzia l'ex presidente Wilson. Il positivo è il contrario del negativo così viene incoronato imperatore del sacro spartano impero la notte di Natale, in futuro Freezer-Day. Costruisce a mani nude con l'ausilio dei guanti un ponte di ferro sul fiume Severn alto 350 metri e impara a volare. Quando sta per vincere il Nobel alla carriera per il suo ultimo film "La Divina Commedia" si accorge di non essere sufficiente a se stesso, chiama al telefono Dioniso e lo invita a bere qualcosina, coglie la tragicità dell'essere ma rimane fedele alla terra. Così Sarta impone la sua volontà di potenza e uccide un po' di gente a caso tanto ci sono le sfere del drago ah no non ci sono scusate fa niente. Diventa un rinomato nonchè l'unico collezionista di olivina e feldspato analizzando gli gneiss porfirici sotto al Vesuvio spaziale e così diventa oltreuomo e inventa il Shine-Shot. Un caldo giorno di Ginevro, il mese segreto, scopre che il simpatico Bills ha fatto esplodere un pianeta vicino e i detriti viaggiano verso Anetia. Sarta allora fa una doccia di laser e si fa mordere da un ragno radioattivo e diventa batman. L'integrale della derivata è la funzione stessa e scompaiono tutte le meteore ma lui muore. Oggi e probabilmente per sempre nei secoli dei secoli filler amen risiede sul pianeta de grande re Kaioh e predica l'eterno ritorno della zuppa di fagioli che si era mangiata sua madre prima di metterlo al mondo fine.

Techiniche devastanti perchè deboli non ne ha Modifica

  • Shine-Shot: Spara una bordata di plasma infuocato nei denti al nemico.
  • Ciò-che-è-reale-è-razionale: il nemico si suicida dalla noia.
  • IOSONOBATMAN: Sarta spara laser magnetici dagli occhi e tutto esplode.
  • Leggere Multiverse: Sarta ammette di essere un fan di Broly e l'avversario lo odia tipo fortissimo.
  • Cerco Bills: Sarta non è un sarto ma un guerriero e carica l'aura fino a 16'000'000'000'000.
  • Bills è Morto: lancia per terra una lanterna e spara i cocci di vetro sul nemico.
  • HoTrovatoBillsStaDormendo: la tecnica fallisce a buonanotte Sarta muore
  • Abbiamo Ucciso Bills: Sarta muore comunque, ma è postumo quindi poi il nemico muore anche lui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso