Fandom

Dragonball AF Wiki

Sandozèn

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments4 Condividi

Sandozen è un sayan d'èlite sopravvissuto all'esplosione del Pianeta Vegeta:è fortissimo tanto è vero che ha creato un terzo Pianeta Vegeta con gli stessi abitanti di un tempo,ovvero Bardack,Radish,Vegeta ecc.

STORIA

Grazie al suo rilevatore mega tecnologico ha individuato Goku sulla Terra e,siccome per lui i sayan di livello infimo erano un insulto per gli èlite,decise di andare a distruggerlo.Arrivato sulla Terra cominciò a distruggere ogni continente escluso il Giappone.Dopo mezz'ora si recò sull'ultimo continente "intatto" e scovò Goku e la sua famiglia che pranzavano.Goku per fortuna avvertì l'aura di Sandozen e,allarmato,uscì di casa e fu immediatamente atterato da Sandozen.Goten vide la scena e,trasformato in Super Sayan God,afferrò Sandoken da dietro e lo scagliò in aria per curare il padre con dei fagioli di Balzar.Goku si trasformò in Super Sayan God e si fuse con Goten dando vita a Gotenku,che era infinitamente più forte di Sandozen.Sandozen si scagliò contro Gotenku ma questi lo schivò e gli diede un calcio nello stomaco uccidendolo.                                       

By Goku AF 002

Ssj god gogeta by gagep931-d644hdc.png

Gotenku SSJ God

Nassanzn0.jpg

Sandozen

Inoltre su Fandom

Wiki a caso