Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di ultra perfect cell parte 2

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Una volta assorbito Gohan, Cell si teletrasportò nel Regno degli Inferi dove assorbì tutti i vecchi nemici di Goku e i suoi compagni e poi nel Regno dei Re Kaio dove assorbì tutti gli allievi dei 4 Re Kaio, fra questi anche Nam, Giran e tutti quelli che Goku affrontò nei vecchi tornei ma quando stava per assorbire Paikuhan arrivarono Bra e Pan che interrompono l'assorbimento e fanno la fusione diventando Bran poi arriva anche Gogeta Jr (fusione fra Goku Junior e Vegeta Junior) e dopo venirono anche Crilin, C-18, Piccolo, Tensing, Yamcha, Riff e Yajirobei.

Cell assorbì subito C-18 a super velocità e mandò a terra Piccolo e Paikuhan, pure loro subito con un raggio penetrante e un onda energetica dopo di che gli assorbe.

Crili preso dalla rabbia attaca subito cell col cerchio magico ma anche colpendo cell il cerchio non ha effetto e crili viene assorbito insieme a rif che cercò di tenere cell bloccato con la sua tecnica che era troppo debole pewr uno come cell

A questo punto tensing e yamco fanno la fusione e sia bran gogeta jr e teneja attacarono cell ma cell atterro bran e gogeta jr con un montante allo stomaco e un calcio laterale e assorbi poi tenja.

Bran e gogeta jr fecero un' onda enercetica doppia contro quella di cell ma cell era troppo forte per loro e dopo che l'onda li colpi gli assorbe bran e quando cerco di andare da gogeta jr per assorbirlo interviene jirombay che taglia la coda a cell m fu inutile perchè la coda si rigenerò (senza contare che può fare anche come majin bu) e dopo cell uccide jirombay col dito laser e lo assorbi poi assorbe vegeta jr e quando stava per assorbire anche goku jr interviene  ub che con un onda lo fermo dopo di che cell disse : ci vuole ben altro per fermarmi e con un colpo super veloce attacco tutti e 2 che svenendo furono poi assorbiti.

Dopo assorbe anche i 4 re kaio più il gran maestro e poi la stessa sorte toccò anche a re yamer( usando la tecnica di majin bu) e poi a kaioshin il sommo e a kaioshin il superiore.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso