Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di cell jr parte 6

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

junior,majin lamp e govan ssj3 attaccano cell jr junior lo attacca con le bombe di energia ma cell jr attiva la barriera protettiva e non subisce danni e attacca junior che anche se è diventato più forte con l'assimilazione non riesce a sopraffare sempre cell jr  che dando un gancio a junior lo atterra ma a questo punto intervienme i 10 super fantasma kamikaze di govan che prendono cell jr e  esplodono cell jr avverte qualche acciacco da questo colpo ma si rigenera abbastanza rapidamente e poi attacca cell jr attacca di nuovo govan che inizialmente si difende bene ma cell jr riesce a dare un pugno talmente forte che lo atterra e lo fa ritornare normale svenuto ma majin lamp trasforma cell jr in un cioccolatino,majin lamp e junior pensano che hanno vinto invece cell jr ritorna subito normale e va ad attaccare majin lamp adesso junior capisce che per sconfiggere cell jr deve usare l'energia sferica (anche se junior non la sa usare kattatsu aveva imparato questa tecnica dopo averla vista da goku ed è riuscito a crearne qualcuna delle volte) quindi dice telepaticamente a majin lamp di trattenerlo e ai terrestri sempre telepaticamente si darli un po di energia,popo e balzar donano la loro energia ma fra i terrestri solo per la minor parte di loro gli altri si rifiutavano vedendo gli effetti che succedeva agli altri junior cercava di convincerli ma fu tutto inutile intanto majin lamp sta faticando parecchio a trattenere cell jr tant che un paio di volte cell jr si stava avvicinando a junior per poterlo attaccare e bloccare il processo ma majin lamp riesce ancora un po a trattenerlo.

Quindi junior cerca di assorbire più energia possibile da acqua,aria,terra e fuoco e poi comunica telepaticamente con re kaio per dire se puo convincere tutti i guerrieri delle quattro galassie di dare energia re kaio decide di accontentare junior e tutti i 4 re kaio più il gran maestro re kaio e re yammer con i suoi orchi  danno la loro energia anche i guerrieri delle 4 galassie danno la loro energia compresi vegeta,gohan,trunks,goten,goku jr,vegeta jr,pan,bra,ub,paikuan,olimpo,arqua,jirombay,tensing,rif,yamco,broly e crili il genio delle tartarughe baba gohan (il nonno di goku) juma,chichi,bulma,videl,laura,oscar,pura,i genitori di bulma,la tartaruga del genio più tutti gli altri,anche kibitoshin e kaioshin il sommo danno la loro energia vedendo lo scontro dalla sfera di cristallo e anche goku più i 7 draghi che anche se si trovano nel mondo dei dei drago riescono a dare la loro energia e lo stesso fa lo spirito di polunga anche i namecciani uccisi danno la loro energia.

La sfera di junior diventa gigantesca  ma cell jr dopo aver dato un gancio che atterra majin lamp va da govan e mette il piene nel suo petto per impedire a junior di lanciarla,pero majin lamp trasforma cell jr di nuovo in un cioccolatino e prima che ritorna normale prende govan per allontanarlo da cell jr che adesso è tornato normale ma junior adesso puo scagliare l'energia sferica pero cell jr sembra che riesce a respingerla ma majin lamp lo trasforma per la terza volta in un cioccolatino e prima che ritorna normale l'energia sferica ha inghiottito cell jr che finisce disintegrato nell' esplosione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso