Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di cell jr parte 5

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

cell jr è molto arrabbiato per l'aggressione subita da majin lamp e va ad attaccarla ma majin lamp si difende bene dai colpi del nemico alla fine della serie dei colpi a vincere il confronto e majin lamp con un calcio frontale che lo manda verso govan.

A questo punto cell jr cerca di uccidere govan ma main lamp  interviene pero incassa un gancio da cell jr che la atterra ma a questo punto è arrivato kattatsu che va subito da junior chiedendo che vuole assimilarsi con lui ponendo come base junior.

Junior èsconcertato dalla vista di un altro namecciano pero a questo punto accetta di assimilarsi con lui.

cell jr cerca di impedire l'assimilazione lanciando un onda energetica che avrebbe ucciso sicuramente uno dei due se non entrambi  mentre majin lamp cerca di guarire govan e ci riesce ma mentre l'onda sta per raggiungere i due namecciani interviene vegeta che li protegge sacrificando la sua vita ma l'assimilazione riesce guarendo le ferite a junior e dando a quest'ultimo una forza straordinaria ma non è più immortale perchè ormai si è assimilato ed è junior come base se invece fosse stato kattatsu lo sarebbe rimasto ma kattatsu non sapendo come era la gravità della situazione ha preferito far vivere il nipote (anche se cell impediva con il potere magico le fusioni questa si puo fare perchè non è una vera e propia fusione ma un assimilazione che quindi non ha limiti di tempo anche la fusione con i potarra avrebbe funzionato ma kibitoshin non puo dare i suoi orecchini perchè è morto quindi non può teletrasportarsi per darli prima con a differenza della danza della fusione che è una vera e propia fusione).

a questo punto junior sa quali sono le origini del supremo e ha una rabbia forte perchè non esistono più le sfere del drago di nessun tipo per quello che ha fatto cell jr ai namecciani e un po anche perchè il dottor raichi aveva inviato quel gas sul vecchio pianeta namek.

Junior dice a majin lamp e govan che ora non è più possibbile resuscitare nessuno perchè non esistono più alcun genere di sfere del drago la notizia fu sconcertante per govan che si arrabbia a tal punto da trasformarsi in super sayan di terzo livello

Inoltre su Fandom

Wiki a caso