Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di cell jr parte 4

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Cell jr arriva da balzar per mangiare un fagiolo e lo fa ma non uccide balzar perchè lui si era nascosto e cell jr va da vegeta e gli altri lo stesso fa kattatsu che facendosi spiegare la storia da popo sentendosi orgoglioso del figlio e del nipote e poi sapendo da popo dove si trova la creatura blu lo insegue anche se cell jr è troppo veloce.

Cell jr arriva da vegeta che si trasforma in ssj 10 gohan in ssj 9  trunks e goten in ssj 8 e govan in ssj 2 e cercano di proteggere junior govan attacca cell jr ma  govan cade a terra svenuto dopo che cell gli ha dato una codata, vegeta non vuole attaccarlo con attacchi diretti preferisce usare prima la sua arma segreta quindi gohan trunks e goten  lo attaccano inizialmente sembra che sovrastano cell jr ma per poco tempo infatti cell jr subito dopo colpisce goten alla guancia con un gancio e poi trunks con un calcio allo stomaco e dopo attacca con una serie di pugni gohan ma a questo punto vegeta ha caricato il suo colpo il bing bang attak x 100 ma cell jr non si fa mirare perchè si muove troppo velocemente ma gohan lo blocca e incita vegeta ad attaccare e anche se non vorrebbe vegeta attacca e li colpisce e vegeta fra se chiede perdono a gohan ma non aveva scelta junior urlò NO GOHAN e goten e trunks piansero ma la disperazione non ha fine perchè il colpo ha fatto fuori solo gohan e no cell jr a questo punto goten e trunks  attaccano ma tutti i loro colpi furono schivati invece cell jr porta i suoi pugni a segno e dopo un po uccide goten con un cannone dell' anima in una distanza troppo ravvicinata e  poi trunks con una serie di raggi letali che alcuni riesce a evitare ma 4 lo colpiscono e poi lo finisce con il cannone speciale.

Vegeta arrabbiato per la morte di trunks, goten e gohan per sue mani si fionda piangendo ad attaccare cell jr e lo colpisce con pugni e calci ma poi cell jr lo contra attacca con numerosi calci pugni e onde energetiche finche vegeta non cade a terra sfinito tanto che ritorna normale e non può muoversi e quando sta per finire vegeta junior lo attacca con un cannone dell' anima e lo centra pero non ha fatto neanche un graffia a cell junior che dice: hai fatto un errore namecciano dopo che avro finito con vegeta passero a te

e quando cell jr sta per dare il colpo di grazia a vegeta interviene  majin lamp che con un calcio lo scaraventa a 50 metri di distanza    

Inoltre su Fandom

Wiki a caso