Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di cell jr parte 3

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Kattatsu.jpg
 kattatsu è arrivato sulla terra e sta per atterrare,popo ha visto la navicell namecciana e quando vede con il tappeto che era un namecciano gli dice che puo  atterrare sul palazzo.

Popo una volta atterrata la navicella chiede a kattatsu chi era e perchè si trova sulla terra.

Kattatsu dice che è un namecciano proveniente dal pianeta namek e che ha vissuto moltissimi anni essendo immortale. Poi gli dice  che è immortale perchè una volta il pianeta namek correva un enorme riscio ambientale e con un potere magico (le sfere del drago) diventa immortale per ordini di guru che era il saggio di una volta dicendo che per fermare il gas che inquinava il pianeta e ucciso tutti tranne noi due perchè il gas ancora non era arrivato in quel punto c'era bisogno di un esplosione che solo l'auto distruzzione di uno di noi poteva fermare e il gas fu prodotto dal passaggio di una nave alliena.

Non scordero mai quel gas nero quando gli andai vicino prima che mi stavo auto distruggendo il gas si compatto e sembrava che uscisse un essere che aveva un arama in mano e con uno strano dispositivo all' occhio (era il dottor raichi sulla nave).

quando mi sono autodistrutto caddi in acqua e da li non mi rialzai  più perchè non avevo più energie e guru non sapeva dove ero caduto ma non potevo morire  perchè ero immortale ma guru si preoccupo lo stesso di me perchè non passo moltissimo tempo ripopolo namek forse.

A un certo punto pero dall' acqua mi sono liberato  perchè non so per quale motivo namek esplose penso che si tratti pero per colpa di un allieno perchè nello spazio vidi una navicella che si dirigeva presso yadrat pero ho  visto anche un corpo preso da una nave ancora più grande cio che mi ha liberto è stata la caduta di una grandissima sfera e quando ho visto che la morfologia del pianeta ero  andato sullo spazio aperto e me ne sono andato dopo aver visto il mio pianeta esplodere pero durante il viaggio nello spazio ho visto il pianeta neo namek in cui ci stavano tutti i namecciani ripopolati da guru ma nessuno mi riconosceva forse perchè guru non ha mai parlato di me  e della nostra storia ed è stato nel pianeta neo namek in cui sono stato onorato di vedere i dei kaioshin e abbiamo dato la nostra energia a un certo goku pero  poco tempo fa è arrivato un essere blu che ci ha sterminato tutti tranne me e ora è arrivato qui.

Popo domanda se questo  era tutto della sua storia.Kattatsu gli disse di si tranne per il fatto che nel vecchio pianeta namek per salvare mio figlio che chiamai kattatsu jr lo misi in una navicella per mandarlo su un altro pianeta ma da allora non lo più visto.

Popo pianse perchè capi che kattatsu era il padre del supremo e decide quindi di raccontagli la sua storia

Inoltre su Fandom

Wiki a caso