Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di cell jr parte 2

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

cell jr ando su namecc  perche voleva far si che non ci fossero più le sfere del drago cosi prende una sfera  va dall' anziano saggio e lo uccide  e poi  distrusse la sfera del drago anche se era diventata di pietra.

cell jr fece fuori tutti i namecciani ma ne sopravisse uno kattatsu ma cell jr non avvertendo la sua preseza se ne andò e kattatsu lo insegue con una navicella namecciana senza farsi accorgere di lui.

kaioshin il sommo accorgendosi del pericolo che corre la terra convoca  telepaticamente re yammer,c-18 e majin buu kaioshin fa assorbire a majin buu c-18 ed esce fuori majin lamp una majin femmina ma più  forte di vari majin buu con cui si scontrarono tempo fa e poi dice a re yammer di dar la sua vita a lei e poi dice a majin lamp di andare sulla terra e aiutare vegeta,gohan,trunks,goten e govan  a combattere cell jr e lei va.

Dopo re yammer prima di andare a lavoro chiede a kaioshin perchè a scelto loro e no pan goku jr o qualcun altro e kaioshin il sommo spiega  che il motivo era che la resurrezione in questo modo è stato gia fatto per molti guerrieri e non si puo  rifare una seconda volta con gli stessi e loro erano gia resuscitati con i rekaio gli unici che potevano andare erano majin buu e c-18 ma non poteva mandare tutti e due divisi e poi spiega che pan,bra,gokujr,vegetajr,jirombay,tensing,rif,yamco,crili,junior,broly(perchè anche lui c'era quando fu sconfitto da cell )    ub e paikuan sono gia vivi.

cell jr arriva sulla terra ma non va dove si trova vegeta ma preferisce andare a  sconfigge prima jirombay,tensing,crili,yamco,rif,e paikuan facilissimamente e poi attacca goku jr ,vegeta jr ,ub,bra,pan  e broly con pugni e calci e i sei non  riescono neanche a contrattaccare per quanto cell jr e forte ma loro hanno prociugato cell jr di energia  e poi li fa fuori con un big bang attack.

e quando stava per far fuori junior arriva gohan che lo attacca con un onda energetica insieme a gohan pero arrivano pure gli altri e cell jr anzi che affrontarli direttamente decide di andarsi a ricaricare le energie per essere più sicuro per  affrontare dopo  vegeta,gohan,trunks,goten,govan e junior che non ha fatto in tempo ad uccidere.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso