Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di cell jr

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments5 Condividi

Quando cell fu distrutto ha fatto in tempo a dare vita a cell jr dando a lui la massima potenza goku per via dello scontro non se ne era accorto,pero con il desiderio che realizzo ha fatto resuscitare govan,vegeta,gohan,goten,trunks,vegetajr,gokujr,pan,bra,ub,paikuan,junior,crili,tensing,c-18,yamco,rif e jirombay  questi ultimi li fece propio rivivere  perchè goku voleva più guerrieri che difendessero la terra sopratutto perchè lui non puo più intervenire cosi ha fatto rivivere tutti.

Un fatto  strano stava accadendo e di questo i guerrieri z se ne sono accorti perchè trunks e goten non riuscivano più a fare la fusione cosi come tutti gli altri.

Inizialmente pensavano che cell poteva essere ancora vivo ma goku non avrebbe resuscitato nessuno finche cell era ancora vivo allora  pensavano che cell bleffo dicendo che nessuno poteva più fare la fusione finche non l'avessero sconfitto ma per sempre dato che la magia di XXI era potente (invece è causa della presenza di cell jr che ha i stessi geni di cell).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso