Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga di Ultra Perfect Cell - Parte 5

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il primo a affrontare Cell fu Govan, lo colpì una serie di pugni calci e onde energetiche ma Cell non risente minimamente dei colpi e assorbì Govan, stesso destino fu anche per Goten e Trunks.

Vegeta si trasforma in super sayan 10 e affronta cell anche lui con pugni e calci cell sembrava in difficolta ma quando vegeta si accorge che cell lo stava prendendo in giro uso tutta la sua energia per lanciare il bing bang attack più forte che abbia mai fatto questo colpo centro e danneggiò cell che pero si rigenera invece vegeta giace al suolo perchè con l'ultimo attacco esauri le sue energie e cell lo assorbi senza contare che con il bing bang attack fu anche assorbito per l'effetto di super c-17 e questo goku l'aveva capito.

Cell affronta goku ssj infinity per lo scontro finale in vantaggio si trova goku ma non può sconfiggere cell con solo attacchi di contatto  quindi cell glielo fa notare e in più gli fa notare che non può richiedere l'energia sferica perchè cell ha assorbito tutti pero cell  furioso lancia verso goku la sua onda energetica più potente a questo punto goku fa altrettanto alla fine il contrasto lo vince goku e con un attacco cosi potente il dispositivo di super c-17 viene distrutto e cell sconfito.

Ora goku vuole far si che resuscitano tutte le vittime fatte fuori da cell ma l'unico modo era che fu propio lui a far averare il desideri dato che in parte è un drago dopo che a realizzato un desiderio cosi impegnativo goku muore e ritorna nel mondo  dei dei drago.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso