Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga della Patata: Episodio 9

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La battaglia è iniziata dalla puntata precedente.

Turtle Potenziato lanciò un Lancialame contro Coppa, che riuscì a deviarlo con un Jumbo Cannone. Coppa lanciò una Jumbo Sovrapposizione contro Turtle. Subì pochi danni. Coppa usò un'altra Jumbo Sovrapposizione contro Turtle. Altre tre Jumbo Sovrapposizioni e poi una Jumbo Paralisi. Coppa pensò che una Jumbo Paralisi combinata a una Jumbo Sovrapposizione sarebbe molto potente, infatti la Jumbo Paralisi paralizza un avversario, ma questo può muoversi a costo di molti danni. La Jumbo Sovrapposizione, invece, è una mossa che sposta l'avversario, e quindi quest'ultimo subirebbe anche i danni della Paralisi. Provò. Turtle subì molti danni, ma sopravvisse comunque. Provò ancora questa combo, ma Turtle la annullò con una Fiammata Elettro, che riuscì a distruggere il colpo e proseguire contro Coppa. Il Saiyan, per non farsi fulminare, usò un Jumbo Cannone che pareggiò il colpo di Turtle e riuscì ad annullarlo (ma anche il Jumbo Cannone di Coppa venne annullato). Coppa si trasformò in SSJ2, e anche Vegeta. Questi ultimi due tentarono un attacco combinato: il Saiyan del Pianeta Criceto lanciò un Jumbo Cannone, unito a un Lampo Finale del principe dei Saiyan. Fecero molti danni a Turtle, ma riuscì comunque a sopravvivere. Goku, nel frattempo, è sempre in viaggio per il pianeta Potato. La battaglia continua nella prossima puntata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso