Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga della Patata: Episodio 6

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Goku si mise in viaggio verso il Pianeta Potato. Nel frattempo, sul pianeta Potato, Shuraiko, Bazaiko e Kiko andarono in vacanza. Il re di Potato, Patates, decise quindi di organizzare un raduno obbligatorio in piazza, in modo che nessuno vada a prendere la patata. I servi-guerrieri del re controllavano che tutti fossero al raduno; poi altri tre servi facevano da sostituti a Shuraiko, Bazaiko e Kiko. Il pappagallo del re, Goke, che era molto simpatico, iniziò a dire: "Shuraiko, Bazaiko e Kiko! Sono in vacanza! Ma dove saranno in vacanza? Al mare! E che ci fanno al mare? Rubano la patata e poi ce la buttano! Ce la buttano, ce la buttano! Capito? Ce la buttano!". Tutti risero. Sulla terra, invece, arrivò un mostro creato dal Dr Kubu, un dottore malvagio che abitava abbastanza lontano. Il mostro si chiamava Turtle, era una tartaruga robotica gigante e malvagia. Vegeta lanciò un Galick Gun alla tartaruga, che mangiò il colpo. Rispose con un Boosted Laser Eye (occhio laser potenziato) che mancò Vegeta. La battaglia continua nella prossima puntata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso