Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga della Patata: Episodio 5

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La battaglia contro i criceti giganti è iniziata la puntata precedente.

Arrivò un altro criceto gigante che graffiò Goku al torace. Non si fece quasi niente, e si spostò in modo che i criceti fossero in linea e lanciò un Kamehameha x3 a i due criceti. Morirono entrambi. I criceti morti furono cotti e mangiati dagli abitanti, stanchi di sopravvivere mangiando la terra e bevendo acqua di palude, e dormendo sugli alberi. Uno di questi abitanti disse: "Finalmente si mangia qualcosa di decente, invece che la solita terra!". Goku raccontò la sua storia e quindi un abitante disse: "Puoi costruire un astronave con le ossa di un criceto: basta un criceto per costruire due astronavi. Le ossa di criceto sono ottime per fare le astronavi. Ma ti serve il motore. Puoi usare il cuore del criceto come motore. Eccoti le ossa e il cuore". Diede a Goku delle ossa di criceto e il cuore. Il Saiyan si sentiva un po' sconvolto di costruire un'astronave di ossa di criceto, e usare come motore il cuore, ma la costruì comunque. Gli abitanti dissero che non c'era bisogno di nessun tipo di carburante. Goku ringraziò e salutò. L'astronave era un po' lenta, ma era l'unico mezzo che aveva. Si rimise in viaggio, ma più lentamente, che continua nella prossima puntata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso