Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga della Patata: Episodio 11

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il pianeta si chiamava Pianeta Brekux. Era abitato da guerrieri che attaccavano gli invasori del pianeta e della sua area. Avevano tutti una mazza con spuntoni. Attaccarono Goku con la mazza. Non subì danni. Lanciò un Kamehameha, che fu annullato dal portale Brekux. Tutti usarono il Cannone Brekux contro Goku, che subì molti danni. Cercò di volare, ma non aveva la Modalità Brekux e quindi non poteva volare per colpa del portale Brekux. Andò in un negozio e comprò l'Energia Brekux. In realtà non era Energia Brekux, ma era un veleno letale. Goku lesse l'etichetta e vide che era un veleno letale. Lo sparò al venditore e prese l'energia vera e se la prese. Divenne più forte, e riuscì a trasformarsi in SSJ Brekux (Super Saiyan con i capelli lavanda). Usò il veleno contro i guerrieri, che morirono tutti. Costruì una navicella con le ossa di criceto, ma dato che non aveva più il cuore di criceto, provava con l'energia Brekux. Erano meglio il cuore di criceto, che non aveva bisogno di carburante; l'energia Brekux invece si esauriva abbastanza presto e poi non si adattava alla navicella di ossa di criceto. Si rimise in viaggio, ma navigò lento, più lento di quando aveva il cuore di criceto. Il viaggio continua nella prossima puntata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso