Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga della Patata: Episodio 10

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La battaglia è iniziata dalla puntata precedente.

Turtle evocò sei Saibamen giganti. Tre di questi esplosero contro Coppa, e gli altri tre contro Vegeta. Subirono molti danni. Allora Coppa usò la combo Jumbo Paralisi-Sovrapposizione. Fu pareggiata da un Lancialame: Jumbo paralisi e Sovrapposizione colpirono la lama. Turtle usò Lancialame in cielo, in modo da fare una pioggia di lame. Fecero pochi danni ai Saiyan. Coppa si teletrasportò dietro Turtle e gli lanciò una Jumbo Paralisi e una Sovrapposizione da dietro. L'attacco andò a segno, e Turtle si fece molti danni, ma non morì. Usò un altra combo da dietro, che fecero molti danni al robot. Non morì ancora, e gli lanciò un Jumbo Cannone x5. Riuscì a muovere Turtle con la paralisi e a fargli molti danni. Ancora non morì. Vegeta andò dietro Turtle e lanciò un Attacco Big Bang, combinato a un Jumbo Cannone x5 di Coppa. Turtle subì molti danni e cadde a terra mentre fumava. Si degradò in Turtle Normale. Era ancora vivo. Coppa provò una Jumbo Paralisi combinata con una Jumbo Sovrapposizione, un Jumbo Cannone e un Lampo Finale di Vegeta. Provò. La tartaruga era in fin di vita ma comunque era viva. Vegeta e Coppa lanciarono un Cannone Galick combinato a Jumbo Cannone. Turtle morì, finalmente. Nel frattempo, Goku è sempre in viaggio per il Pianeta Potato. Arrivò una navicella di un malvagio che si scontrò contro quella di Goku. Dovette atterrare sul pianeta di quel pilota della navicella. Come si chiamerà quel pianeta? Lo scoprirete nella prossima puntata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso