Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga della Patata

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La Saga della Patata è la prima saga di Dragon Ball AF di Gabriponte. Generalmente le puntate escono 1-2 al giorno, come sarà per tutte le altre saghe.

TramaModifica

In questa saga, Goku deve andare a salvare gli abitanti del pianeta Potato che vengono uccisi da Shuraiko, Bazaiko e Kiko, i tre guardiani della patata. Goku parte per questo pianeta, ma presto finisce il carburante e atterra sul Pianeta Viola, abitato da mostri viola. Il Saiyan uccide qualche mostro e ricava del petrolio, il carburante per la sua astronave. Sconfigge anche un mostro nero, più forte e più gigante dei mostri viola, da cui ottiene il Petrolio Galattico, che funziona il doppio di quello normale. Goku si rimette in viaggio. C'è una tempesta di asteroidi, il Saiyan riesce a schivarle tutte, ma una da dietro va contro la navicella e la rompe, allora fa un atterraggio di emergenza sul Pianeta Criceto, abitato da criceti giganti che vogliono uccidere gli abitanti di quel paese, che scappano. Goku vuole proteggere gli abitanti di quel pianeta e attacca i criceti giganti. Li sconfisse, e gli abitanti li mangiarono. Uno di loro consigliò a Goku di usare le ossa e il cuore di un criceto per costruire la nuova astronave. Fece così, ma l'astronave nuova era più lenta di quella di prima. Nel frattempo, nel pianeta Potato i tre guardiani erano in vacanza, allora il re Patates organizzò un raduno obbligatorio. Aveva un pappagallo che si chiamava Goke che era molto simpatico. Sulla terra invece, il dr Kubu costruì Turtle, una tartaruga robotica gigante. Vegeta attaccò Turtle.

[La saga ancora non è completa, non sono uscite tutte le puntate]

PuntateModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso