Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga del drago supremo 4 parte

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

gogeta ssj 10 attaco il drago con pugni e calci fortissimi tanto che il drago sanguinava dal naso,preso dall' ira infinity shenlong provo ad attaccarlo con pugni e bombe di energia ma non riusci mai a colpire gogeta essendo quest'ultimo troppo veloce neanche il fulmine del drago è riuscito a colpire gogeta,stanco dello scontro gogeta attacca il drago con il suo colpo più potente il big bang energetico x 100 pero questo colpo non ando pienamente a segno buona parte del corpo del drago è riuscito a sfiorare il colpo,cosi gogeta lo attacco una seconda volta con questo attacco ma propio mentre stava lanciando il colpo la fusione si scioglie e il drago ne approfitto per attaccare goku e vegeta ed è riuscito a metterli a tapeto persero gran parte della loro energia infatti ritornarono normali , cosi il drago crea una sfera di energia tutta nera che a contatto avrebbe distrutto la terra e tutti i combattenti.

govan che si era ripreso si ritrasformo in super sayan lanciadosi sul campo di battaglia govan tira un pugno alla guancia del drago e la sfera si dissolve improvvisamente,infinity shenlong infuriato lancia un raggio al cuore di govan che giace al suolo.

goku infuriato da tanta crudeltà supera il limite del super sayan 10 diventando il super sayan infinity dove i capelli diventano di color platino la pelle più chiara e con molte scariche elettriche intorno e a anche dei peli sempre color platino al petto e all'addome e la coda sempre platinata.

goku si lancia al nemico e lo attacca con il pugno del drago e infinity viene distrutto.

dopo in cielo a goku e agli altri appare un drago tutto dorato e tutti compreso goku rimasero a bocca aperta per quanto era grande.

il drago supremo disse a loro:grazie per avermi fatto ritornare alla mia forma originale pero per questo motivo tutte le sfere del drago cesseranno di esistere perchè altrimenti potrebbero modificare la natura dell' universo e di tutti i pianeti esistenti

goku:si capisco pero ti prego un ultimo desiderio potresti riportare in vita tutte le persone che infinity shenlong ha ucciso represtinando tutto alla normalita in fondo se la colpa di tutto cio è stato il nostro abuso delle sfere e quello di altri popoli i terrestri non c'entrano nulla

il drago supremo:va bene ma questo e l'ultimo desiderio.

e cosi il drago espresse il desiderio di goku resuscitando tutte le persone fatte fuori da infinity shenlong compreso govan e il mondo degli dei drago scompare per sempre.

(i pericoli pero non sono finiti perchè cell vedendo goku super sayan infinity scappo dalla zona per poter diventare più forte e battere goku e gli altri).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso