Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga del drago supremo 3 parte

1 533pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

goku,vegeta e gli altri appena arrivati si trasformano in super sayan goku in super sayan 10, vegeta in super sayan 10,gohan in supr sayan 9 mentre goten e trunks fanno la fusione diventando gotenks super sayan 8 poi tutti i guerrieri vanno a combattere contro il drago gotenks e gohan vengono messi a tapeto rapidamente ma no con grossi danni a parte gohan che ha il braccio destro mal ridotto, mentre goku e vegeta anche se non riuscivano a fare un colpo efficace al drago resistivano meglio hai colpi ad un tratto la fusione finisce e goten e trunks riprovano a farla ma il drago con due montanti dati allo stomaco i due ragazzi caddero a terra svenuti.

goku e vegeta hanno capito che devono fare la fusione e diventare gogeta super sayan 10 ma serviva qualcuno per distrarlo e gohan non ce l'avrebbe fatta da solo soprattutto con un braccio mal ridotto. quando il drago volo attaccando con un pugno vegeta si fermo tutt' a un tratto in aria avvertendo un aura enorme era cell che arrivo sul campo di battaglia.

gohan disse a cell: che intenzioni hai gia abbiamo parecchi problemi con il drago

cell:tsk non preoccuparti per ora,voglio solo aiutarvi a combattere il drago

gohan: perchè?

cell:perchè se vince lui io non ho nessuna possibilità di essere il più forte dell' universo mentre con voi e quasi sicuro

gohan:cell anche se ora sei più forte ci sotto valuti pero grazie per l'aiuto che ci dai

cell:non lo faccio per aiutarvi che questo sia chiaro

cosi cell e gohan attaccarono il drago ma fu inutile perchè con due bombe di eneria e qualche pugno molto potenti infinity shenlong gli ha messi ko pero con il tempo che il drago ha speso per attaccarli goku e vegeta sono riusciti a fare la fusione e comparve davanti al drago un guerriero fortissimo che forse lo avrebbe sconfitto è gogeta super sayan 10.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale