Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga del drago supremo 2 parte

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

nell' aldilà goku,vegeta,trunks,gohan e goten vedono tutto dalla sfera di kaioshin e vedendo tutto lo scompiglio che creò il drago vogliono andare a combattere ma non possono perchè non sono vivi,kaioshin il sommo pero ha avuto una splendita idea.

kaioshin il sommo:ragazzi voi volete andare a combattere contro il drago vero non dovrete fare altro come ha fatto goku tanto tempo fa

vegeta:cosa aveva fatto karoth

kaioshin il sommo:ha scambiato la sua vita con la mia durante lo scontro con majin bu voi potete farlo con kaioshin il superiore e con i re kaio

goku:gran bella idea che ha avuto kaioshin.

Più tardi kaioshin il superiore si sacrifico per dare la vita a goku,il gran maestro re kaio a vegeta,il rekaio dell'ovest a gohan,il rekaio dell' est a trunks e il rekaio del sud a goten e ben presto goku e i suoi amici si teletrasportarono sulla terra per combattere il drago.

Intanto negli inferi cell assorbe tutte le creature degli inferi compresi broly e tutti i sayan ,frezzer,re cold,cooler e i loro servi come zrbon dodoria kiwi la scquadra ginew e sauzer ,bojack e la sua gang,garlick junior e i suoi demoni,plant,zaiko,zell,reegel e anche super c-17 e gli altri cyborg quindi anche c-13,c-14 e c-15 e anche un certo XXI ma assorbe anche i guardiani compresi chix,vez,paikuan e junior diventando ultimated super perfect cell, l'energia che emetteva era talmente potente che riusci a spezzare il varco del regno degli inferi e anche lui riusci ad andare sulla terra.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso