Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga del drago supremo 1 parte

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Sono passati 4500 anni ormai da quando i nostri eroi sono scomparsi dalla terra.

Govan nipote di Goku si trova a scuola e si trova bene con gli amici che si è appena fatto, ad un tratto un rumore fa tremare l'intero pianeta interrompendo la quiete che regnava.

Tutti gli abitanti della terra sono in preda al panico corrono all'impazzata da per tutto, Govan si trasforma in Super Saiyan non capendo cosa stava avvenendo, senti la voce di Re Kaio che gli dice cosa stava succedendo spiegandogli come sono nate le Sfere del Drago.

Le sfere sono nate perché tanto tempo fa esisteva una creatura talmente potente che quando si arrabiava faceva tremare l'intero universo questa creatura era il Drago Supremo e per non distruggere l'universo a noi presente decise di dividersi in sette draghi e ognuno di essi ha 7 Sfere del Drago.

Govan disse: ma questo che centra con quello che sta accadendo, Re Kaio.

Re Kaio: a quanto pare almeno una volta tutte e 49 le sfere sono state attivate provocando un incremento di energia negativà in tutte le sfere e ora il Drago Supremo sta rinascendo ma in forma malvagia.

Govan molto spaventato dalla storia di Re Kaio disse: che dovrei fare?

Re Kaio rispose: devi trovare tutte le 7 sfere terrestri che sono le uniche che il drago non ha ancora assorbito e distruggerle in questa maniera il drago non può formarsi e scomparire nel nulla.

Govan trovo una solo sfera la 4 ma quando provo a distruggerla, la terra tremò di nuovo e la sfera rotolò dal Monte Paozu andando a finire chissà dove.

Il giorno dopo al cielo apparve il volto di un drago tutto nero solo la sua faccia era più grande del Sole, tutti i terrestri corsero via dalla paura ma il drago con i suoi raggi riusci a uccidere tutti i terrestri tranne Govan che fu l'unico sopravissuto della Terra.

Successivamente le sfere entravano nella bocca del drago, ad un tratto una gigantesca luce abbagliò gli occhi di Govan e dopo il bagliore davanti a Govan comparve il drago ma con piedi e braccia non fu più sospeso così nel nulla, il drago aveva una corazza nera metallizzata (era più duro anche del metallo con cui Kaioshin ebbe rotto la Spada Z) e per il resto era uguale a Li Shenron solo che era alto 3,45 metri ed era anche più largo di Li Shenron.

Govan disse: CHE INTENZIONI HAI BRUTTO MOSTRO

Infinity Shenron: Io da ora in poi sarò Infinity Shenron e distruggero l'intero universo.

Govan dalla rabbia si trasformo in Super Saiyan e attaccò subito il drago con pugni calci e onde di energia ma fu tutto inefficace il drago gli diete un solo pugno e Govan cade a chilometri di distanza svenuto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso