Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga del Torneo Multiuniversale (reinventata a episodi)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

________________________________________________________________________________

prima di tutto, so che il torneo multiuniversale esiste già, ma non ho letto la saga, quindi ho scelto di reiventarla da 0 secondo idee esclusivamente mie e non lette altrove. la saga è a episodi: ogni tanto aggiornerò il topic con i nuovi avvenimenti. Ora cominciamo !

Episodio 1:Modifica

Da molto tempo la pace regna sulla terra, e i guerrieri Z hanno avuto il permesso di allenarsi nel pianeta dei Kaioshin data la loro grande potenza. Kibitoshin e Kaioshin il Sommo sono nel frattempo in vacanza in alcuni pianeti sperduti nell' Universo.

Mentre i guerrieri Z si allenano, Kibitoshin, Kaioshin il Sommo e i quattro Re Kaioh si teletrasportano sul pianeta, interrompendo l'allenamento. I nosri amici si irritano leggermente ma Re Kaioh del Nord li calma dicendo che tra un mese si svolgerà un torneo. Goku e Vegeta sono annoiati all' idea, perchè hanno già partecipato a dei tornei fra le 4 Galassie e sanno di essere i più forti. Ma Kibitoshin risponde  che questo sarà un torneo parecchio speciale e Kaioshin il Sommo spiega che ogni 800 anni si svolge un torneo in un luogo ai confini del nostro Universo, dove esso si interseca con molti altri, il Multiuniverso. Ogni 800 anni in questo impenetrabile luogo si apre un varco che permette di entrarvi e svolgere il torneo.

A questo punto tutti sono entusiasti e decidono di partecipare e intensificare gli allenamenti. Kibitoshin li aiuta mettendo 4 pesi di 500 Kg l'uno nelle tuniche dei guerrieri, che dovranno allenarsi con queste.

Dopo due settimane sono tutti molto più forti e si teletrasportano vicino all' entrata del multiuniverso, quindi vi entrano.

Episodio 2Modifica

Subito dopo aver varcato la soglia del multiuniverso - che all' esterno è solo una massa scuro/rossastra- si accorgono che all' interno ci sono dei portoni, uno per ogni universo parallelo, che conducono a un gigantesco campo circolare, circondato da altissimi spalti, separati dal campo da spesse lastre di vetro infrangibile, che raggiungevano notevoli altezze.

I guerrieri Z cominciano subito ad accorgersi dei guerrieri degli altri universi già entrati. Gohan nota che in uno di questi universi Cell è ancora vivo. Gohan non capisce, e và a interrogarlo, tenendosi a debita distanza.

Alla domanda di Gohan, Cell risponde con sarcasmo che nel suo universo lui era stato catapultato negli Inferi, dove era riuscito ad assorbire il C-17 degli inferi prima che esso potesse creare , insieme a quello terrestre, Super C- 17. Successivamente era evaso dagli Inferi, insieme a molti altri, ma lui non era stato sconfitto una seconda volta , a causa della sua nuova ed enorme potenza. Poi aggiunge che lui è il Cell dell' Universo 3, mentre quello che loro hanno battuto è il Cell dell' Universo 1.

Nel frattempo Goku ha individuato un Vegeth nell' Universo 5, e anche lui, incuriosito, lo interroga e scopre che il Majin Buu del suo univeso non ha mai assorbito Gohan né Gotenks, rimanendo molto più debole, quindi Vegeth lo ha sconfitto con facilità.

[ I nostri amici notano molti altri personaggi strani, ma ne parleremo nei prossimi episodi]

Nel frattemo viene stilato il tabellone per gli incontri e vengono dettate le regole del Torneo:

  1. Non c'è un' altezza massima del volo; tuttavia chi dovesse uscire dal Multiuniverso e rimanerci per più di 5 secondi, verrà eliminato
  1. Vietato far del male volontariamente agli spettatori, pena eliminazione;
  1. Chi finisce fuori dal ring e tocca terra, dopo 5 secondi verrà eliminato
  1. Ovviamente la morte ecquivale all' eliminazione del combattente, ma anche una penalità di 3 punti per lo sfidante
  2. Tutti i giocatori potranno effettuare Fusion fra combattenti dello stesso Universo, inoltre tutti avranno a disposizione un paio di speciali Time Potara, creati 2000 anni fa per l'occasione, che fanno durare la fusion Potara solo 1 ora
  3. i combattimenti saranno prima 2 contro 2; nel girone finale saranno invece 1 contro 1

Detto ciò, tutti i combattenti guardarono il tabellone e si cercarono; il primo incontro dei nostri eroi sarebbe stato: Goten - Trunks VS Gohan - Trunks (Universo 4)

____________________________________________________________________________________       

  Episodio 3Modifica

L'incontro stava per iniziare e i combattenti salirono sul ring. La campanella battè l'inizio del duello e Trunks dell' Universo 4, accortosi della potenza dei due, sfoderò immediatamente una lunga spada rossa e tagliente.

I due ragazzi del nostro Universo si chiesero immediatamente il perchè di quella spada da cui usciva un'aura malvagia.

...............................................................................................................................................................

[ATTENZIONE: DA ORA IN POI SIAMO IN UN FLASHBACK DI TRUNKS E GOHAN NELL' UNIVERSO 4]

In questo Universo Trunks tornò un'altra volta nel passato e  si ritrovò  a lottare contro Darbula nella saga di Majin bu,  mentre sia Goku che Gohan erano impegnati a lottare contro Majin Vegeta SSJ2, a cui Babidy aveva dato molto più potere di quello che avrebbe dovuto, per poi toglierglielo in coseguenza alla sua ribellione.

Trunks  si scontrò con Darbula, spada contro spada; alla fine riuscì a ridurlo in fin di vita grazie alla trasformazione in SSJ3. Darbula prima di morire caricò d'Aura la sua spada e la donò a Trunks dicendogli che gli avrebbe dato un nuovo potere. Ma Darbula voleva ingannarlo infatti la spada moltiplicò la sua potenza, ma tentò di predere il controllo della sua mente. Trunks riuscì a stento a controllare questa nuova Aura, ma tutt'ora l' energia di Darbula tenta di prendere il controllo di Trunks, per farlo diventare malvagio.

Successivamente, Trunks e Gohan combatterono insieme a Goku  contro Majin Vegeta (diventato scimmione)  e dovettero fondersi, diventando Gotanks, un guerriero inizialmente buono, ma che quando si infuria diventa a volte malvagio

.........................................................................................................................................................................

Goten e Trunks del nostro mondo diventarono SSJ, così come i loro avversari, e tutti e 4 cominciarono uno scontro furioso. Trunks dei guerrieri Z che conosciamo tirò un poderoso pugno in faccia a Gohan avversario, facendolo finire sul vetro. Ma lui subito si riprese e diede una ginocchiata nello stomaco di Trunks, stordendolo. Poi lo mandò in alto e si preparò a sferrare un colpo energetico in aria. Dopo averlo lanciato però il colpo si scontrò con quello di Trunks, che si era ripreso, e i due si annullarono a vicenda.

Nel frattempo Trunks dell'altro Universo stava sferrando fendenti a Goten, che se la stava vedendo male. Ma il Sajan approfittò di un secondo di tregua per lanciare un colpo di Ki che fece arretrare Trunks, per poi partire al contrattacco con tuna raffica di colpi energetici, che Trunks però deviò con la spada. Goten allora si preparò per una Kamehameha, che si scontrò con una sfera energetica di Trunks, ma la Kamehameha  ebbe la meglio, e Trunks per evitare di essere colpito, liberò più Aura, diventando SSJ2.

   Episodio 4Modifica

Trunks dell' altro Universo, dopo essersi trasformato in SSJ2, partì subito al contrattacco e lanciò pungni e calci, che Goten faticava a parare.

Nel frattempo  Goten e l'altro Gohan si stavano scontrando in aria e Gohan dell' altro Universo volle aiutare il suo compagno per eliminare Goten, quindi lanciò una rapida bomba di Aura contro Goten, che non poteva evitarla perchè era impegnato con Trunks. Quest' ultimo però dovette spostarsi per non essere colpito e Goten ne approfittò per teletrasportarsi subito via, evitando il colpo.Trunks riuscì a spazzare fia il suo avversario con un pugno ben piazzato, e propose a Goten di fare la Fusion per creare Gotenks. Goten accettò e i due si prepararono per la Fusion. Gohan tentò di fermarli con una Kamehameha, ma non fece in tempo e i due si unirono in Gotenks, evitando a stento l'onda, che andò a scaricarsi sul vetro.

Gotenks si scagliò con violenza contro l'avversario, colpendolo al torace con una forte testata che  fece piegare in due Gohan.

Trunks venne in aiuto del compagno liberando la sua Aura, che fece tremare il ring. I suoi occhi per un secondo diventarono rossi, poi tornarono normali, poi iniziarono a lampeggiare. Furioso, il ragazzo caricò d' Aura la sua spada, poi lanciò un fendente energetico a distanza.

Il colpo era troppo veloce e Gotenks provò a bloccarlo con le mani, liberando a sua volta una grossa quantità di Aura. Il colpo però era tagliente e Gotenks si ferì le mani. Poi però liberò ancora più energia, trasformandosi in Super Sajan, lanciando un raggio che fece arretrare il colpo. Gohan a questo punto lanciò un super Maseko che si unì al fendente, facendolo avanzare. I due colpi si scontrarono, facendo tremare il ring, poi Gotenks diventò SSJ2 e ingrandì l'onda. Gli attacchi si annullarono a vicenda, liberando un'enorme nube di polvere, dentro la quale Gohan e Trunks formarono Gotanks, e i due iniziarono a scontrarsi.

Gotanks approfittò della cecità momentanea di Gotenks per scgliarsi contro di lui, ma quella era solo una copia illusoria, e il vero Gotenks comparve e diede un forte colpo nella schiena del nemico, facendolo finire a terra, per poi provocarlo.

Gotanks rispoe alla provocazione  con una Bomba d'Aura Maseko, che Gotenks bloccò con una Kamehameha.

Poi i due si teletrasportarono, iniziando a battersi a velocità supersonica. Gotenks afferrò Gotanks per una gamba, facendolo roteare molto velocemente, ma Gotanks riuscì a tirare un fortissimo calcio di striscio a Gotenks, per poi spedirlo a terra con un colpo alle spalle.

   Episodio 5Modifica

Gotenks lanciò un Grande Cannone Diramato contro il nemico, che egli deviò a fatica. Poi Gotanks diventò SSJ2 e si lanciò all'attacco per finire il lavoro. 

Gotanks tentò di sferrare una fortissima testata al torace di Gotenks, sfruttando la gravità per acquistare velocità.

Ma proprio un secondo prima dell' impatto, Gotenks saltò, sfruttando la testa di Gotanks come appoggio, facendo finire l'avversario a terra. Gotenks capì la grande potenza del rivale, perciò divenne subito SSJ4, trasformazione che aveva appreso durante l'allenamento nel pianeta dei Kaioshin

Gotenks si preparò a dare all' avversario il colpo di grazia con una tecnica che aveva migliorato con uno speciale allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo: L'attacco dei Super  Fantasmini Kamikaze. Gotenks ora era in grado di fare molti più fantasmi e di fonderli insieme, perciò creò decine di fantasmini e li fuse insieme in un fantasma molto più grande, che lanciò contro Gotanks, che tentò di tagliarlo in due con un fendente a distanza, ma le due metà andarono contro Gotanks, imperterrite. 

Allora Gotanks tentò con un potente raggio energetico, però Gotenks aiutò il suo fantsma con un raggio ancor più potente, che deviò il primo, e le due metà del fantasma proseguirono,  andando a esplodere su Gotanks, che si protesse in parte con la spada, ma l'onda d'urto lo spazzò fuori dal ring, e Gotanks toccò terra. Le due fusion si sciolsero. 

Gotenks aveva vinto. 

Inoltre su Fandom

Wiki a caso