Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga 3 Episodio 12

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

La saga di Evil Goku 2° metà episodio 12 : La vendetta: Napa contro Vegeta

Dopo la lotta delle due fusioni…C13 evoluto alla massima potenza ha sconfitto Goten passando al turno successivo.Prossimo incontro Freezer contro Vegeta.Vegeta lancia un cannone Galick ravvicinato a Freezer che schiva. All’improvviso Freezer si trasforma nella sua sconosciuta 5°forma.Vegeta diventa ssj e spara un lampo massimo a Super Freezer spazzondolo via e vincendo l’incontro.Nel secondo giorno di sfideVegeta batte Freezer come appena vistoGohan SSJL5 batte Coleer Napa ssj batte C19 idem Vegekuo.Alla fine ci ritroviamo 8 lottatori al turno successivo e sta per cominciare il 3°giorno di torneoPrima lotta Napa vs Vegeta che diventano ssjVegeta lancia un big bang attack ma Napa schiva facilmente. Allora Napa va a terra ma si rialza subito. Allora Napa decide di fare una luna artificiale per sopraffare Vegeta e decide di diventare Oozaru. Allora Napa spara un super raggio dalla bocca ma Vegeta lo ferma con una mano e lancia un lampo massimo contro la luna distruggendola definitivamente. Napa è a terra e Vegeta passa il turno.
NAPA SSJ.jpg

NAPA SSJ

Vegeta ssj.jpg

Vegeta ssj

DBAF Episode 12 The Revenge Vegeta Vs. Frieza13:55

DBAF Episode 12 The Revenge Vegeta Vs. Frieza

Episodio 12

Inoltre su Fandom

Wiki a caso