Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga 2 dragon ball LB

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ultimate Oozaru.jpg

L' ultimate Oozaru(il super sayan definitivo)

Beby Cell.jpg

Baby cell

La saga delle leggende in dragon ball LB si può dividere in 3 momenti:

IL RITORNO DI GOKUModifica

goku jr. chiede a shenron di poter stare un giorno con il suo bis bis nonno goku e sapere di più su una leggenda sayan raccontatagli in sonno dal suo bis bis bis nonno Bardack .Shenron esaudisce i desideri e goku torna sulla terra .

LA LEGGENDAModifica

La legenda sayan racconta che :"un giorno due valorosi guerrieri sayan si fusero per mezzo di una collana per combattere contro un nemico potentissimo che si stava impadronendo di tutto l'universo.Il guerriero esibi diverse forme di super sayan ma una era particolarmente forte:il super sayan 7.Però il guerriero sayan disse che dopo quel livello vi è un ultimo livello che se viene ragiunto il sayan diventa invincibile".

BABY CELLModifica

Subbito dopo l'arrivo di goku sulla terra arriva un nuovo nemico:una mutazione genetica ottenuta unendo le cellule di un cell jr. al dna di Baby.Il nemico si mostra particolatmente forte e supera in forza anche goku tra sformato in super sayan 7 allora goku decide di superare il livello di super sayan 7 . goku si concewntra con tutte le sue forze e all'improvviso sutrasforma in un mostro praticamente invincibile :l' ultimate Oozaru.E con un colpo Goku dictruge il mostro con un solo colpo e la leggenda su avverò:esuste un ultima trasformazione invincibile.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso