Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga 2 Episodio 2

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments10 Share

La saga dei cloni malvagi episodio 2

Sulla Terra:

Sono apparsi due tipi che sembrano l’imitazione di Gogeta e di C17.

CloG (clone Gogeta) Lancia un big bang al suolo ma un personaggio ha salvato gokujr e vegetajr. Colei che gli ha salvati è un imitazione di C18.

All’esterno della stanza dello spirito e del tempo

Vegetajr e Gokujr rinvengono.

Negli inferi

Il tipo losco stava per colpire Gis ma Guldo lo ha fermato.

Recom riesce ad acchiapparlo ma il tipo losco e Recom finiscono nella lava. Ma Recom è riuscito a non toccare la lava così spara subito una kamehameha alla lava per uccidere il tipo losco che ferma l’attacco di Recom rimandato. Ma il tipo losco prende a colpi Recom e prende le sembianze di Burter dopodiché tornò normale e prese a colpi prima Guldo poi Gis poi Recom ed infine Burter.

Gis e Guldo lo attaccano nuovamente ma l’attacco viene respinto da due fire kamehameha.

Adesso è Recom a lanciarsi all’attacco ma il tipo losco prese le sembianze di Gis,schivò l’attacco e si ritrovò faccia a faccia col vero Gis. È allora la volta di Burter assieme a Gis che attaccarono il tipo losco che però schivò i loro attacchi. Burter ci riprova ma niente.

Adesso il tipo losco ha le sembianze di Guldo che avendo poteri psitici riesce a non farsi colpire dai colpi di Burter, Gis, Recom e Guldo.

All’improvviso da sotto venne fuori Recom che colpì il tipo losco che restituì il colpo con una Fire kamehameha colpì Recom.

Subito dopo fu attaccato da Gis Barter e Guldo messi assieme fu tutto inutile.

Provò Guldo da solo

VEGETA JR.jpg

VEGETA JR

CLONE GOGETA.jpg

C21 o CLONE GOGETA

Inoltre su Fandom

Wiki a caso