Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga 1 Episodio 5

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

La leggendaria saga di Zaiko Episodio 5

Negli inferi

C17 Piccolo e Radish si scagliano contro Freecell ma tutti gli attacchi vengono fermati.

Radish e Piccolo riattaccano ma Freecell gli colpisce con due Inpulsi maligni e fracassa Piccolo di botte dopodiché si lancia all’attacco contro Radish e si sdoppia per ingannarlo. Dopodiché lo circondano e gli lanciano una kamehameha da davanti e una da dietro che lo colpiscono in pieno idem fanno con piccolo solo che gli lanciano due cannoni dell’anima che lo colpiscono in pieno. Ma sembrano non avere effetto ed infine Piccolo si potenzia con una forza che riesce a sopraffare Freecell dopodiché gli spara due lampi tonanti con una mano sola. Intanto Radish torna normale. 4 Freecell si lanciano all’attacco di Piccolo che gli respinge. Il 3° gli spara un Kienzan ad alta velocità che Piccolo respinge senza problemi. Lo stesso Kienzan taglia in due un Freecell. Piccolo distrugge un altro Freecell con un colpo invece il 4° va da C17 che gli lancia un lampo Fonotico. Ma subito Freecell è pronto a lanciargli una raffica di impulsi maligni. I Freecell tornano a formarne uno solo che vuole affrontare Piccolo.

Sulla Terra

Gohan e Vegeta tornano normali ma improvvisamente la spada Z comincia a sgretolarsi. Intanto appare kaioshin il sommo che dice che dopo un mese Zaiko si libererà facilmente dalla spada Z data la sua grande forza.

Intanto appare Kaioshin con l’aureola sulla testa. Mentre Goten e Trunks rimangono a terra Gohan racconta che si era allenato nella stanza dello spirito e del tempo con Goku per sconfiggere Cell nel “Torneo di Cell”e racconta che aveva chiesto a Goku di diventare super sayan 2 perché voleva provare a bloccare la sua Kamehameha col Masenko al fine di riuscirci diventando infine super sayan 2 per pochi istanti dopodiché lui e Goku fecero una pausa. All’improvviso comparirono Bulma, Pan e Videl. Trunks si riprende grazie a Dende.

Dragon Ball AF episodio 5 legendado saga de zaiko11:00

Dragon Ball AF episodio 5 legendado saga de zaiko

EPISODIO 5

TRUNKS.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki a caso