Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga 1 Episodio 4

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La leggendaria saga di Zaiko episodio 4

Nella terra

Gohan e Zaiko non fermano il combattimento ma all’improvviso interviene Vegeta ssj4 che esegue la mossa lampo finale per aiutare Gohan e Zaiko pare in difficoltà in aiuto c’è anche Trunks che usa il distruttore letale l’attacco ha una potenza sovraumana e colpisce in pieno Zaiko partecipa anche Gohan con una kamehameha x10 l’attacco viene deviato da Zaiko ma egli è molto stanco. Trunks torna normale Gohan e Vegeta sono estremamente affaticati Intanto kaioshin lancia un kaikaishinfuuha per rinchiuderlo nella spada z e lo colpisce ma Kaioshin dell’ovest colpisce la spada z e frena il tentativo di kaioshin. Kaioshin sviene e Gohan prende la spada Z. e Kaioshin lancia un altro kaikaishinfuuha grazie all’aiuto di Dende e Gohan imprigiona finalmente Zaiko nella spada Z.

Kaioshin dell’ovest da un colpo a kaioshin. Allora Vegeta cerca di colpire Kaioshin dell’ovest con 6 big bang attack ma è tutto inutile, anzi i colpi vanno indietro e colpiscono a Vegeta. Kaioshin si riprende. Kaioshin dell’ovest dà una furia di calci a Dende. All’improvviso i due kaioshin scompaiono e finiscono in un pianeta sconosciuto e Kaioshin si autodistrugge insieme alla kaioshin dell’ovest. Il pianeta sconosciuto viene distrutto.

Dragon Ball AF episodio 4 legendado saga de zaiko09:14

Dragon Ball AF episodio 4 legendado saga de zaiko

EPISODIO 4

VEGETA SSJ4.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki a caso