Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga 1 Episodio 2

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

La leggendaria saga di Zaiko episodio 2

Nel mondo dei kaioshin…

Kaioshin scopre che Kaioshin dell’ovest è viva e ne parla con kaioshin il sommo e con Kibith ed tutti pensavano che l’avesse uccisa Majin Bu.

Sulla Terra…

Vegeta ssj4 - Trunks ssj – Ub – Goten ssj e Gohan ssj4 si lanciano all’attacco di Zaiko che respinge facilmente Vegeta e Trunks con un colpo idem per Ub e Goten mentre Gohan con un raggio distruttore intanto Ub e Goten ssj preparano la kamehameha che Zaiko schiva entrambe con un salto. Respinge un distruttore letale di Trunks con un braccio e Vegeta prepara una raffica di sfere che Zaiko schiva facilmente; infine Zaiko con un Raggio spazzatore coglie di sorprende Vegeta che viene mandato lontano. Intanto Trunks ssj2 si dirige verso Zaiko.

Negli inferi…

Piccolo affronta Radish ma all’improvviso dal cielo arrivano Freezer e Cell.

Intanto Radish diventa super sayan.

Nella terra

Kaioshin incontro kaioshin dell’ovest che gli spiega come è sopravissuta a Majin Bu infatti lei è fluttuata nello spazio fino a quando non è arrivata al mondo dei kaioshin dove è riuscita a sopravvivere.

Nel mentre Gohan è a Terra ma all’improvviso interviene Kaioshin che salva Gohan ed affronta Zaiko con la spada Z che però scompare teletrasportando Gohan che si riprende.

Zaiko ha scoperto dove sono andati Kaioshin e Gohan ma Kaioshin dell’ovest (sua madre) lo ferma un istante.

Gohan torna normale e Kaioshin gli dice che ha un piano per fermare Zaiko con la spada Z Subito dopo

Gohan diventa ssj4 e si dirige verso Zaiko

Dragon Ball AF episodio 2 legendado saga de zaiko10:26

Dragon Ball AF episodio 2 legendado saga de zaiko

RADISH SSJ.jpg

RADISH SSJ

Inoltre su Fandom

Wiki a caso