Fandom

Dragonball AF Wiki

Saga 1B Episodio 5

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Zaiko con una mossa sconosciuta riesce a creare due Zaiko jr ssj5.Nella zona deserticaKibitoshin dice che forse sono in grado di rintracciare GokuNella zona rocciosaInizia la sfida di Vegeta e Trunks contro i Zaiko jr eTrunks vs Zaiko jr paritàVegeta vs Zaiko jr parità infatti nessuno prevale.Nel deserto Zaiko raggiunge Gohan, Goku jr e Vegeta jr così comincia la sfida dove Goku jr e Vegeta jr sono a terra idem Gohan e nella zona rocciosa le cose non vanno meglio.Mentre Dende è riuscito a chiamare Goku nella stanza dello spirito e del tempo.Vegeta jr , Goku jr e Gohan si riprendono ma la situazione non cambia se non per la potenza di Gohan che aumenta. I zaiko jr però lanciano una kamehameha a Vegeta e Trunks che rispondo con un cannone gallick x10 (Trunks) e un lampo finale (vegeta) e lo scontro tra proiettili vine vinto da Trunks e Vegeta ma i Zaiko jr si riprendono anche se con ferite.Nel deserto Goku jr sta per lanciare una kamehamehax10 ma Zaiko schiva e colpisce a Goku jr che è a terra. Nella stanza dello spirito e del tempoDende è riuscito a richiamare Goku con le sfere del drago.Con Goku Zaiko verrà sconfitto?
DBAF Episode 5 Xicors Attack12:00

DBAF Episode 5 Xicors Attack

Episodio 5: Attacco di Zaiko

Inoltre su Fandom

Wiki a caso