Fandom

Useless Ball

Saga 1B Episodio 2

1 577pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

2° Episodio: Attacco dei Saiyan

Nella lotta contro Zaiko compaiono Vegeta jr e Goku jr diventati ssj4. All'improvviso Goku jr e Vegeta jr si fondono formando Gogeta jr. La lotta tra Gogeta jr e Zaiko inizia e all'improvviso Vegeta lancia un Big Bang che colpisce Zaiko e Gogeta jr. Nel mondo degli Dei-Drago, Goku incontra Omega Shenron. Il drago dice a Goku che Lila non era altro che Kaioshin dell'Ovest e che ha mischiato la cellula di Goku con le sue creando così Zaiko. Intanto Polunga è stato evocato. Nella Terra, Zaiko e Gogeta jr hanno schivato il colpo di Vegeta e continua la lotta ed all'improvviso Zaiko lancia due raggi spazzatori contro Vegeta e Gogeta jr colpendoli entrambi. Sul pianeta Namek Dende ha evocato Polunga e Kibitoshin chiede a Polunga se può comunicare con Goku, ma Polunga gli dice che i suoi potere non sono sufficienti ad esaudire il suo desiderio. Sulla Terra Vegeta e Gogeta jr vengono colpiti da un raggio distruttore e la fusione si scioglie, assieme al ssj4 di Vegeta. Interviene Paikuhan. Inzia la lotta tra Paikuhan e Zaiko e tutti i guerrieri Z vengono teletrasportati alla Kame House. Trunks si dirige verso Paikuhan per combattere Zaiko. Allora Trunks blocca Zaiko e Paikuhan si prepara a imprigionare, purtroppo anche Trunks ma interviene Goten che però viene rinchiuso nella spada Z assieme a Zaiko invece Trunks grazie a Goten è riuscito a sfuggire alla spada Z. Secondo Paikuhan Zaiko e Goten verranno liberati nel giro di 2 giorni.

DBAF Episode 2 Attack of the Saiyans11:40

DBAF Episode 2 Attack of the Saiyans

Episodio 2: Attacco dei sayan

Inoltre su Fandom

Wiki casuale