Fandom

Dragonball AF Wiki

SAGA DEI CLONI MALVAGI EPISODIO 7

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Episodio 7: Scontro fra rivali: la finale

E' arrivato il momento di vedere chi sarà il vincitore del torneo mondiale e colui che vincerà avrà l'occasione di affrontare Mr.Satan. La finale è tra Goku e Vegeta, uno scontro epocale, che vede di fronte due storici rivali. I due combattenti salgono sul ring ed entrambi si trasformano in Super Sayan di terzo livello. Parte Goku che inizia a dare colpi a Vegeta che si difende con maestria e poi attacca con una Kamehameha che Vegeta schiva facilmente. Vegeta contrattacca e con un Cannone Galick Max Potenza infligge non pochi danni a Goku che si trasforma in un Super Sayan di Quarto livello. Lo scontro sembra andare in discesa per Goku che si trova nettamente in vantaggio su Vegeta che non riesce ad attaccare. Ad un certo punto anche Vegeta si trasforma in un Super Sayan di Quarto livello così lo scontro diventa di nuovo alla pari.

Vegeta attacca con un Attacco Luminoso Finale che infligge notevoli danni a Goku che contrattacca con una Kamehameha X10 che però infligge pochi danni. Così Vegeta si scatena e con una super serie di colpi manda fuori dal ring Goku.

Vegeta batte Goku.

Vegeta è il vincitore

Inoltre su Fandom

Wiki a caso